Commenti all'articolo I genitori di Bibbiano avevano ragione. Ma non se ne parla!

Torna all'articolo
Avatar
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo Giordano
Angelo Giordano
12 Febbraio 2020 22:06

Buona sera Porro, non scrivo mai sulla sua pagina, però mi sono rotto sempre di sentire ‘Bibbiano, Bibbiano’ vorrei sapere quante righe ha dedicato o scritto per il ponte di Genova?

Grazie.

#toctoc

Barbara
Barbara
9 Febbraio 2020 18:25

Ma se tiriamo fuori la storiadelle adozioni o delle custodie a pedofili e violenti in violenza di genere magari si vedrebbe che Bibbiano succede in tutto il mondo e pureperdare i bambini ai padri pedofili e aggressivi…. e se poi tiriamo in ballo il consolato italiano a Barcellona magari scoprite che chi é di mezzo alle adozioni internazionami sono pure i consolati … criminali perversi coloro che trafficano coi nostri figli ! BIBBIANO SUCEDE IN TUTTA ITALIA E IN TUTTI IL MONDO, E IN SPAGNA LA CORRUZIONE JUDICIALE É ANCHE GRAZIE AD AVVOCATI E GIUDICI ITALIANI CHE INSTAURANO I MODELLI CORROTTI COME PER ESEMPIO LA CUSTODIA CONDIVISA A CATALUNYA CHE SI USA TROPPO SPESSO PER COPRIRE A PEDOFILI E VIOLENTI O A CONDANNARE INNOCENTI

step
step
16 Settembre 2019 15:02

Poi se si parla di degrado dell’occidente si viene definiti “oscurantisti”… Nella fattispecie di Bibbiano: la lotta quotidiana per tacitare chi vuole parlare di questi fatti è la prova dell’animo vile tipico di tutte le sinistre. Mai un confronto vero, chi non si “adegua” viene silenziato e/o criminalizzato.

honhil
honhil
16 Settembre 2019 10:07

Intanto, Calenda s’indigna perché una bambina è stata portata sul palco della Lega (che insieme a Fdi si sono intestati una meritoria battaglia contro i ladri di bambini), ma non ha mai aperto bocca sul caso Bibbiano e su quei compagni che quella bimba (e tanti altre piccole e altri piccoli) hanno strappato ai genitori per fare soldi. Sembra il comportamento di quel tale essere deforme delle favole che i bimbi e le bimbe li metteva all’ingrasso nelle stie per consumarli a cena. Ma da uno che ha ciurlato nel manico mentre Renzi dava l’avvio all’invasione dello Stivale inaugurando il più grande traffico di essere umani (peraltro gestito direttamente o indirettamente dalle mafie di tre continenti) nel Mediterraneo che c’è d’aspettarsi?