Commenti all'articolo I green bombardano pure il fresco: “Climatizzatori ovunque? Sono inorridita”

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
27 Giugno 2026, 15:16 15:16

L’avete votata? E adesso godetevela.

IDIOTI!

massimo
massimo
27 Giugno 2026, 14:12 14:12

Questa, DEVE provare sulla sua pelle, il “brivido” del colpo di calore: sentire la morte, col sangue che ti ribolle, il cuore che va a mille, l’aria calda che ti annebbia il cervello; e poi vediamo se non apprezza l’ aria condizionata che le avrebbe salvato la vita. Ignorante senza speranza…

Giovanni Martelli
Giovanni Martelli
27 Giugno 2026, 14:07 14:07

L’hanno votata e adesso se la godano tutta ! Il problema è che, se tra un anno, da noi vincessero Bonenelli e Fratoianni, saremmo nella stessa situazione se non peggio vista l’incapacità e l’ignoranza di quei due!!

Lisa
Lisa
27 Giugno 2026, 13:56 13:56

È inorridita per vederli dappertutto meno che a casa sua. Sicuramente è così…

Tizy
Tizy
27 Giugno 2026, 13:35 13:35

I komunisti di una volta eliminavano gli avversari – fisicamente – questi di oggi sparlano di tutto e di tutti, sempre con il pallino di avere la verita’ assoluta in tasca, un bel progresso comunque meno letali e più’ pagliacci.

Andrea
Andrea
27 Giugno 2026, 12:53 12:53

Una sola domanda ;monotona , ripetitiva , trita : dando per certo , anche volendo , che la causa del riscaldamento sia dovuta alla co2 , l’ Europa con il 7 % di emissioni cosa può risolvere se Cina ed India in primis continuano ad aumentare l’ emissione di gas serra ?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Compagno Donald - Vignetta del 27/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Compagno Donald

Vignetta del 27/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni