Commenti all'articolo I lavoratori scaricano Landini: “Sciopero inutile, non ci rappresenta”

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
20 Novembre 2023, 17:17 17:17

Riguardo i sindacati mi ricorda una esperienza in una attività vicino Pavia, Era l’anno 1991, dove fui mandato dal proprietario di Milano per capire la situazione. Ascoltai tutti i dipendenti, ma uno presente non lo era, e mi incuriosi quando disse che era del sindacato. Ancor più quando —->

Mauro Turati
Mauro Turati
20 Novembre 2023, 15:16 15:16

Nicola Porro dovrebbe approfondire gli argomenti di cui parla perché l’ignoranza non è una malattia come la faziosità o da giornalista sostenere le mezze verità. La CGIL a più iscritti di tutti i partiti in Parlamento se vogliamo fare un parallelo. Le organizzazioni sindacali sono dei lavoratori.

Milena
Milena
20 Novembre 2023, 13:36 13:36

Mi viene da ridere, ho perso giorni di stipendio perché questi venduti hanno sostenuto obbligo vaccino e green pass sul lavoro con la scusa che chi si vaccinata non era contagioso..

Mobius
Mobius
20 Novembre 2023, 13:06 13:06

Come succede a tante istituzioni, anche i sindacati sono degenerati. Hanno perso di vista lo scopo per cui hanno avuto origine, e ora sono concentrati soprattutto su se stessi; il loro obiettivo primario (se non l’unico) è l’autoreferenzialità e l’espansione del potere.

giuseppe
giuseppe
20 Novembre 2023, 12:21 12:21

Ma perchè con tutti i soldi che hanno sindacati e partiti visto che sono molto attenti agli operai, non si mettono insieme e creano delle aziende a modello come vogliono loro? Dove il sindacato è quello che guadagna poco ed i lavoratori abbiano il salario che per loro meritano.

Pigi
Pigi
20 Novembre 2023, 8:35 8:35

Dopo il sostegno alla privazione dello stipenԁio per i lavoratori non vaccinati, non hanno speranza di riconquistare alcuna fiducia.
Non se ne rendono conto dell’enormità: il sindacato che difendeva lavativi e qualche ladruncolo. lasciava soli coloro che non avevano fatto niente di male.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli