in

I mostri del Covid vietano pure il fumo

Dimensioni testo

Il pandemicamente corretto non conosce limiti. E lo sanno bene a Cittadella, dove il sindaco ha deciso di vietare il fumo all’aperto per combattere la diffusione del contagio.

I trasgressori saranno sanzionati con multe fino a 150 euro. Chissà quale livello raggiungerà l’immaginazione dei sindaci sceriffi.

Marco Gervasoni, 14 novembre 2020

 

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni Gozzi
Giovanni Gozzi
20 Novembre 2020 8:37

A Milano vieteranno il fumo per diminuire i PM10! Come se per impedire di ammalarsi di influenza si vietasse l’uso degli indumenti sintetici.
Causa effetto da deficienti (nel senso latino).

FRANCESCO DE NICOLAIS
FRANCESCO DE NICOLAIS
19 Novembre 2020 9:39

ai catastrofisti ed ai negazionisti,che sono una reazione ai primi,da una massima di CHESTERTON : LE FAVOLE NON DICONO AI BAMBINI CHE I DRAGHI ESISTONO,PERCHE’I BAMBINI LO SANNO GIA’.LE FAVOLE DICONO SEMPLICEMENTE CHE I DRAGHI POSSONO ESSERE SCONFITTI.
Commento : se così non fosse il genere umano sarebbe scomparso da un pezzo,dato che epidemie e pandemie,anche mortali,accompagnano da sempre la storia dell’uomo.I bambini sanno anche questa cosa.

Walter
Walter
16 Novembre 2020 12:09

Vabbè la democrazia, il meno peggio dei sistemi, ma vogliamo almeno introdurre l’obbligo di esami psicoattitudinali, e di un minimo titolo di studio, per non essere oppressi da semi-analfabeti malati di mente? In fondo i piloti di linea lo ripetono costantemente, ed hanno minori responsabilità. Ma è ovvio che i folli in malafede lo rifiuterebbero. Sono minus habens, mica scemi…

gianluca
gianluca
16 Novembre 2020 11:10

E non è finita qui, ora ricomincia la menata sulle polveri sottili che durerà fino a primavera inoltrata, per cui avanti, anzi indietro, coi blocchi alla circolazione etc. Con un po’ di buona volontà da parte di tutti potremmo anche farcela a piombare in una crisi economico-sociale irreversibile, coraggio.

Carlo
Carlo
16 Novembre 2020 10:59

Metti una coppola in testa allo scemo del paese e si sentirà comandante. Il lato positivo di questo covid è che sta facendo venire alla luce tutti gli scemi del paese. Non pensavo ce ne fossero tanti.

Salvatore
Salvatore
16 Novembre 2020 9:40

Il dato di fatto è :”Essere in piena dittatura ROSSA” !!!

PaoloVox
PaoloVox
16 Novembre 2020 8:04

Io sono un tabagista , ma se ci pensiamo bene perché devo avere l’autorizzazione a togliermi la mascherina per fumare mentre un non fumatore ha sempre l’obbligo di tenerla? Il sindaco di Cittadella(PD) rappresenta una lista civica appoggiata dalla Lega.

Andrea
Andrea
15 Novembre 2020 20:48

Addirittura a Verona hanno messo il cartello prima di entrare in città. “Allerta Covid. Comune di Verona. Vietato passeggio in centro.
Per la gioia degli esercenti.
P. S. Meno male che c’è Conte al governo.
Poteva andarci peggio.