Commenti all'articolo I mostri del Covid vietano pure il fumo

Torna all'articolo
Avatar
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni Gozzi
Giovanni Gozzi
20 Novembre 2020 8:37

A Milano vieteranno il fumo per diminuire i PM10! Come se per impedire di ammalarsi di influenza si vietasse l’uso degli indumenti sintetici.
Causa effetto da deficienti (nel senso latino).

FRANCESCO DE NICOLAIS
FRANCESCO DE NICOLAIS
19 Novembre 2020 9:39

ai catastrofisti ed ai negazionisti,che sono una reazione ai primi,da una massima di CHESTERTON : LE FAVOLE NON DICONO AI BAMBINI CHE I DRAGHI ESISTONO,PERCHE’I BAMBINI LO SANNO GIA’.LE FAVOLE DICONO SEMPLICEMENTE CHE I DRAGHI POSSONO ESSERE SCONFITTI.
Commento : se così non fosse il genere umano sarebbe scomparso da un pezzo,dato che epidemie e pandemie,anche mortali,accompagnano da sempre la storia dell’uomo.I bambini sanno anche questa cosa.

Walter
Walter
16 Novembre 2020 12:09

Vabbè la democrazia, il meno peggio dei sistemi, ma vogliamo almeno introdurre l’obbligo di esami psicoattitudinali, e di un minimo titolo di studio, per non essere oppressi da semi-analfabeti malati di mente? In fondo i piloti di linea lo ripetono costantemente, ed hanno minori responsabilità. Ma è ovvio che i folli in malafede lo rifiuterebbero. Sono minus habens, mica scemi…

gianluca
gianluca
16 Novembre 2020 11:10

E non è finita qui, ora ricomincia la menata sulle polveri sottili che durerà fino a primavera inoltrata, per cui avanti, anzi indietro, coi blocchi alla circolazione etc. Con un po’ di buona volontà da parte di tutti potremmo anche farcela a piombare in una crisi economico-sociale irreversibile, coraggio.