Commenti all'articolo I prof universitari: “Perché diciamo no al green pass”

Torna all'articolo
guest
58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rosario Nicoletti
Rosario Nicoletti
7 Settembre 2021, 11:58 11:58

Che dire della irrisoria presenza di docenti di Sapienza? Il vecchio fortino comunista non si smentisce mai.

Giovanni Z.
Giovanni Z.
6 Settembre 2021, 15:22 15:22

La categoria dei professori universitari non mi è molto simpatica, anche se individualmente provo simpatia per alcuni. Devo dire che, almeno loro, si stanno muovendo e fanno quialcosa contro l’abominio Green Pass. Diverso è l’atteggiamento del personale tecnico-amministrativo di scuole e università, che sembra completamente sopito e disinteressato, come se la cosa non lo riguardasse.

Maria castagna
Maria castagna
6 Settembre 2021, 5:56 5:56

Confermo,bisogna dire che anche tutti non possono avere il Green pass anche perché hanno problemi di salute. Allora queste persone cosa devono fare rischiare di fare un vacino ?Non possono andare all’università,non possono andare su locali pubblici!!!non possono vivere. Devono essere reclusi in casa e seguire le lezioni dopo tutto quello che si paga da casa? Siamo messi male !!!!

Grandonio
Grandonio
5 Settembre 2021, 18:47 18:47

Elenco di firmatari che comprende professori e semplici ricercatori. I nomi che riconosco non mi dicono nulla di buono: fascisti e cacciaballe. C’è anche una seria ricercatrice di Genova che da quando, non so per quali cause o fini, pubblica serissimi articoli su ridicolissimi siti nazisti, è andata progressivamente fuori di sé. C’è anche il patetico linguista musicista poeta che si autocandida da anni al Nobel e lo mette in evidenza sul suo sito. Tranquilli: fa meno danni di Tarro.

Loris
Loris
5 Settembre 2021, 14:57 14:57

Ma come, sono professori e invocano il rispetto di quanto riportato nella nostra Costituzione? Non sanno (o fingono di non sapere?) che la Costituzione è un bel libro di “nozioni teoriche” e che nella vita quotidiana vengono aggirati (specie da chi può permetterselo) molti dei suoi articoli?

Nadia
Nadia
4 Settembre 2021, 13:08 13:08

Approvo in pieno l’appello. Serve rispetto anche per chi la pensa in modo diverso. Perché non si ricorre alle cure precoci invece di continuare con il scellerato protocollo di vigile attesa?! Perché i medici non ritornano a fare il loro lavoro come prima, che fine ha fatto il giuramento di Ippocrate?!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli