Commenti all'articolo I referendum certificano l'(auto)distruzione della politica

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
andrea
andrea
16 Giugno 2022, 15:37 15:37

Eh certo! Il ref. non l’ hanno votato. colpa dei grillini
In francia va a votare il 20%? colpa dei grillini
ce la guerra? colpa di di maio che è il ministro degli esteri (tra l’altro lo era con conte e ora con draghi..cosi incapace a quanto pare non è)
voi pensate pure al duo meloni e salvini e al loro Dio, patria, famiglia un po’ annacquato per ragioni sociali che le amministrative sono una cosa le politiche un’altra

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
16 Giugno 2022, 14:40 14:40

Cosa è la politica? Fare gli interessi della gente o fare gli interessi dei politici? La gente non va a votare per i referendum perché comunque vengono bellamente disattesi dai cosiddetti politici i risultati nel silenzio delle Istituzioni. A che serve? E questa continuano imperterriti a chiamarla democrazia per far vedere quanto sono democratici a chi ci casca a ci crede.

art3mide
art3mide
16 Giugno 2022, 12:23 12:23

I referendum certificano che gli italiani sono dei pecoroni e delle capre.
Davvero pensate che i partiti si preoccupino che vadano a votare sempre meno persone?
Oppure questa cosa gli fa comodo?
Pensate che non andare a votare sia stato uno sgarbo ai politici?
Questa è l'(auto)distruzione dei cittadini.

Franco
Franco
16 Giugno 2022, 11:31 11:31

I referendum certificano che i cittadini italiani NON si fanno prendere per il c.ulo dalla cricca dei politici corrotti che speravano di ricandidarsi pur essendo stati condannati.

Antonio
Antonio
16 Giugno 2022, 9:34 9:34

Caro Amata anche ci fosse stato dibattito, copertura dei giornali, dei talk, dei media, dibattiti e manifestazioni e impegno dei partiti non avrebbe sortito alcunche’, forse 5 o 6 punti in piu’. I cittadini hanno detto chiaramente che su questi argomenti tecnici e complessi non si risolvono con un si o un no. E’ il parlamento che deve darsi da fare e che non ha fatto il suo dovere per questa materia.
Caro Amata, ci fossero stati i quesiti su fine vita e cannabis il quorum sarebbe stato agevolmente superato e su questo i cittadini si sarebbero informati, mossi e partecipato. Si domandi il perche?

de-nazificando
de-nazificando
16 Giugno 2022, 8:13 8:13

La distruzione della Democrazia è questa:

” AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell’ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi.(….) ”

E non è l’unico, stranamente i Media del Sistema NON vengono mai CENSURATI, un OVVIO motivo ci sarà.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli