Commenti all'articolo I tre magheggi della sinistra per governare senza vincere

Torna all'articolo
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
the seeker
the seeker
13 Aprile 2023, 23:11 23:11

il fatto di avere la sinistra più becera,anacronistica e convintamente comunista,plasticamente rappresentata da questo assurdo personaggio,era cosa nota ed è il peggior handicap di questo paese.ma l’insuccesso stavolta gli ha dato alla testa più del solito perchè il loro delirante antigovernismo sta sfociando nella più deleteria antiitalianità.pur di dare addosso al governo esaltano tutto ciò che rovina questo paese:scafisti,ladre rom,abusivi,follie eco-alimentari UE,eco-teppisti che per lei”..bisogna ascoltare..”.come si può pensare di mettere anche solo l’ordine pubblico in mano a gente allucinante come questa qui io veramente non lo so.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
11 Aprile 2023, 15:48 15:48

O con noi o senza di noi il deserto. In politica è sempre così, la colpa non è di chi si fa i suoi interessi ma di chi glieli lascia fare. E la destra dove era in questi ultimi dieci anni? A difendersi dalle accuse strampalate dei buonisti predicatori che la censuravano con il loro politicamente corretto e con le censure delle loro cancellazioni culturali in nome naturalmente della democrazia e della libertà e della anticensura? Credendoci? Distratta mentre loro occupavano i posti di potere?

Iena.
Iena.
11 Aprile 2023, 15:23 15:23

E’ vero! Anke se vince la dx, comanda sempre la sx!

Andrea G.
Andrea G.
11 Aprile 2023, 15:04 15:04

Concordo sulla “zattera che galleggia su un mare ostile”.
Pero’ e’ un mare ostile fatto di castelli di carta. Di favolette infarcite d’inconsistenti e contradittori buoni sentimenti, spesso e volentieri di sola facciata. Basterebbe parlare con onesta’ intellettuale, competenza, buon senso e pragmatismo per smontarli subito anche con facilita’. Del resto la gente comune e’ riuscita a tirare avanti finora con il buon senso, non con l’astrazione intellettualistica dei problemi.
Io punterei su questo.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
11 Aprile 2023, 10:31 10:31

Con la fattiva acquiescenza dell'”Ultracasta” che dura fin dai tempi del “Migliore” Guardasigilli.

Mts
Mts
11 Aprile 2023, 8:35 8:35

Ho saputo solo ieri che anche i giovinastri della festa dell’unità erano di “origine nigeriana”.

#nessunacorrelazione

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli