Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato con toni accesi la decisione dei servizi segreti in Germania di dichiarare il partito di estrema destra AfD un pericolo per la democrazia. “Mamma mia ragazzi! Ma è imbarazzante da risentire! In Germania! Pensate un po’ come funziona la democrazia!”, ha esordito il conduttore. “Quando vince qualcuno che non appartiene ai soliti noti, ecco che scoppia il putiferio! Questi, che cosa hanno fatto? Hanno semplicemente idee diverse dagli altri! Io per esempio non le condivido, ma non dico che sono contro la democrazia, non mi sembra che siano dei sovversivi!”.
Cruciani ha poi criticato l’interesse del Parlamento italiano per il caso della fornaia di Ascoli Piceno. “Le grandi priorità della sinistra, alla fine alla vicenda della fornaia di Ascoli Piceno, pensate un po’… è arrivata in Parlamento! È una vicenda ridicola! Una vicenda senza senso, che ha procurato solo ed esclusivamente vantaggi alla signora!”.
Il conduttore di Radio24 ha continuato affrontando il tema degli insulti online: “Lo Stato non si può occupare quotidianamente di gente che viene insultata su internet! Di minacce! Le minacce serie all’incolumità delle persone sono un altro discorso!” Ha poi criticato il concerto del primo maggio, contestando l’inclusione del tema “Free Palestine”: “Non c’entra una benamata mazza con la festa dei lavoratori!”.
Infine, Cruciani ha discusso il tema delle opinioni a pagamento in televisione, riferendosi alla sua partecipazione a Dritto e rovescio: “Pagato per fare questa rivoluzione! Opinioni a pagamento! Conduzione a pagamento!”. Ha concluso con una critica alla violenza da parte dell’estrema sinistra: “Dopo mesi e anni di rottura di coglioni, di braccia tese, saluti romani, allarme autoritarismo, allarme fascismo, si scopre che in realtà i veri atti di violenza spesso vengono dall’estrema sinistra.”
Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)