Per contare qualcosa bisognerebbe saper mostrare i muscoli e all’occorrenza saperli anche usare. Ma qui abbiamo al governo e all’opposizione tante “signorine” che si farebbero male alle unghie (incollate). Dio ci scampi dover affrontare una guerra, ci sarebbe da morire (dal ridere)
Roby42
19 Aprile 2026, 18:30 18:30
Questa Europa non conterà mai qualcosa sul piano internazionale perché è stata costruita in modo che su quel piano non contasse nulla.E su tutto il resto ha costruito solo regole burocratiche in modo da creare una ragnatela per rendere quasi possibile andarsene senza pagare un prezzo esorbitante
Andy
19 Aprile 2026, 8:56 8:56
L’UE e’ un’associazione con fini economici (soldi).
Che ha fallito il suo mandato visto che siamo tutti (di nuovo) in recessione.
Danilo
19 Aprile 2026, 7:10 7:10
Sig. Lodice quindi qual’è la sua soluzione ? Più armi e più guerre ? Contro chi ? Missili nucleari x la deterrenza ? Verso chi ? Riprendiamoci le colonie ? Quali ? con i nani eurodeliranti servi dei capitali globali a starnazzare green, vax ed inutilità ? i VELLEITARI ! e noi pecore as usual
barbara 1
19 Aprile 2026, 2:12 2:12
Chi si autodefinisce volenteroso è sempre e solo un velleitario.
(A parte, mi resta da capire dove Lodige abbia improvvisamnete imparato a scrivere)
André
18 Aprile 2026, 23:31 23:31
Se ci attaccassero i Russi, come dicono gli ucraini, con questi leader volenterosi, l’Europa capitola in 3 giorni.
La vera realtà è che La Russia, la Cina, l’Iran, Israele, gli USA e tutto il resto del mondo sono tutti amici di questa Europa smarrita. L’unica nemica dell’Europa è l’Europa stessa.
Per contare qualcosa bisognerebbe saper mostrare i muscoli e all’occorrenza saperli anche usare. Ma qui abbiamo al governo e all’opposizione tante “signorine” che si farebbero male alle unghie (incollate). Dio ci scampi dover affrontare una guerra, ci sarebbe da morire (dal ridere)
Questa Europa non conterà mai qualcosa sul piano internazionale perché è stata costruita in modo che su quel piano non contasse nulla.E su tutto il resto ha costruito solo regole burocratiche in modo da creare una ragnatela per rendere quasi possibile andarsene senza pagare un prezzo esorbitante
L’UE e’ un’associazione con fini economici (soldi).
Che ha fallito il suo mandato visto che siamo tutti (di nuovo) in recessione.
Sig. Lodice quindi qual’è la sua soluzione ? Più armi e più guerre ? Contro chi ? Missili nucleari x la deterrenza ? Verso chi ? Riprendiamoci le colonie ? Quali ? con i nani eurodeliranti servi dei capitali globali a starnazzare green, vax ed inutilità ? i VELLEITARI ! e noi pecore as usual
Chi si autodefinisce volenteroso è sempre e solo un velleitario.
(A parte, mi resta da capire dove Lodige abbia improvvisamnete imparato a scrivere)
Se ci attaccassero i Russi, come dicono gli ucraini, con questi leader volenterosi, l’Europa capitola in 3 giorni.
La vera realtà è che La Russia, la Cina, l’Iran, Israele, gli USA e tutto il resto del mondo sono tutti amici di questa Europa smarrita. L’unica nemica dell’Europa è l’Europa stessa.