Commenti all'articolo Ideona su Repubblica: protesti? Non ti puoi curare

Torna all'articolo
guest
180 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
tigellino
tigellino
3 Agosto 2021, 14:22 14:22

Banditi: ed uso ancora una parola nobile. E’ evidente l’accanimento dittatoriale di personaggi zero virgola, che danno proprio l’idea di essere pagati in base alle fesserie dette. Non trovo altre parole. Sembra quasi ci sia un ordine superiore a raggiungere chissà quale percentuale di vaccini inoculati, con l’asticella posta sempre più in alto. Uno stato stato democratico avrebbe affrontato parlamento e corte costituzionale per imporre il vaccino, nel caso lo avesse ritenuto necessario. Non questa trovata antidemocratica da repubblica delle banane. Con l’aggravante di dividere pericolosamente la popolazione in 2 fazioni quasi in odio fra loro

EGIDIO DERIU
EGIDIO DERIU
3 Agosto 2021, 0:18 0:18

quindi seguendo il discorso dell’id….del filosofo. gli omosessuali che finiscono sotto i ferri per infezioni o lacerazioni anali ,se le devono curare a casa perchè è stata una libera scelta.così pure per chi contrae l’aids (se non per colpe di terzi)così pure chi causa un incidente e si frattura le ossa o riporta altri danni deve arrangiarsi.? io non sono vaccinato e mi vaccino solo quando lo renderanno obbligatorio e lo stato pagherà economicamente la mia dipartita o danni se causata dal vaccino , fino ad allora se mi fanno firmare che le colpe sono solo mie col caz… che mi faccio inoculare qualcosa

Maria B.
Maria B.
2 Agosto 2021, 20:54 20:54

Perché questa urgenza di vaccinare tutti, con le cattive, entro settembre?
È perché smontano i centri vaccinali o perché non hanno potenziato né i trasporti pubblici né le scuole, esattamente come l’anno scorso.

Sergio D,Pegorini
Sergio D,Pegorini
2 Agosto 2021, 18:56 18:56

Il signor Brigati sarebbe da rinchiudere in un Ospedale Psichiatrico. Detto questo, nonostante che paghi le tasse devo pagarmi anche un’assicurazione privata per potermi permettere di non soggiacere a code semestrali per esami ed accertamenti e di accedere a specialisti che possa scegliere. Consiglierei al “filosofo” di andare in Corea del Nord al servizio del satrapino locale: chissà mai che dia anche lu in pasto ai cani.

claudio
claudio
2 Agosto 2021, 16:27 16:27

Le abitudini “sinistre” non cambiano. Ricordiamoci, a proposito di dissenso e di libertà di pensiero, che in Unione Sovietica (non con Stalin, con Breznev, anni 70) chi non era allineato andava in manicomio (come dire, “come, non capisci qual è il bene comune ? Sei pazzo), oppure in Cina, chi non si adeguava finiva in campo di “rieducazione” attraverso il lavoro. Non in punizione, non a scontare una pena, no: rieducazione. Come dire: ora ti spiego, perchè non hai capito. La sinistra…

Olympe de Gouges
Olympe de Gouges
2 Agosto 2021, 16:26 16:26

c’è un cambiamento antropologico – o era già in atto e non ce ne siamo accorti – in tanti da uomini sono diventati ******, come il tipo che diffonde tali idee deliranti…….

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli