Non per difendere il kompagno Julio, ma nel comparto ristorazione (e non solo, citofonare sanità FFOO, FFAA) le giornate lavorative di 14 e più ore sono la NORMA. Magari non 5-6-7 giorni la settimana. Ovviamente da chi difende il popolo ti aspetti koerenza. Ma il puro prima o poi viene epurato
ermione
19 Giugno 2026, 8:20 8:20
Iglesias.come il cantante..al 99 % ebreo “convertito”…Occupano tutti i posti (in particolare quelli di sx) ma poi sono contro la sx (da loro creata) se questa fa finta di attaccarli. C’è veramente da crederci
Aldo
19 Giugno 2026, 8:16 8:16
Come le cucce del cagnolino can cassaforte…… per custodire gli averi del quadrupede.
Non per difendere il kompagno Julio, ma nel comparto ristorazione (e non solo, citofonare sanità FFOO, FFAA) le giornate lavorative di 14 e più ore sono la NORMA. Magari non 5-6-7 giorni la settimana. Ovviamente da chi difende il popolo ti aspetti koerenza. Ma il puro prima o poi viene epurato
Iglesias.come il cantante..al 99 % ebreo “convertito”…Occupano tutti i posti (in particolare quelli di sx) ma poi sono contro la sx (da loro creata) se questa fa finta di attaccarli. C’è veramente da crederci
Come le cucce del cagnolino can cassaforte…… per custodire gli averi del quadrupede.