Commenti all'articolo Il 12 giugno si vota sulla vostra vita

Torna all'articolo
Avatar
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo Manzini
27 Maggio 2022 14:01

Quante parole a vanvera inutili, pessimo. Siete una eccellente rivista, evitate ste stron**** soprattutto su temi così importanti e delicati. Chiarezza e sintesi ci vogliono, soprattutto di questi tempi.

Davide777
Davide777
27 Maggio 2022 1:46

Ho letto più volte i quesiti e nessuno di quelli avrà alcuna influenza sulla mia vita se non il secondo: una vittoria del sì sarebbe una tragedia. Il primo, in cui dovrebbe stravincere il no come al secondo, non mi cambia molto. Che sia un giudice a scegliere o che sia automatico, se uno è condannato in via definitiva è meglio che non si presenti per il bene del partito. Il quinto mi pare totalmente inutile: vuoi essere eletto al CSM e non riesci a trovare da 25 a 50 firme? Quanti voti pensi di prendere?
Terzo e quarto sono ragionevoli e una vittoria del sì non sarebbe male ma che si voti sulla nostra vita è ridicolamente retorico

Rosa
Rosa
26 Maggio 2022 23:11

Assolutamente Sii!!! A votare e votare SI!

Andrea
Andrea
26 Maggio 2022 19:42

Ha ragione Desiderio. Bisogna andare a votare. Questo è un Paese dove se uno viene condannato per evasione fiscale per svariati milioni lo mandano al max a fare il volontario in una residenza per anziani mentre un poveraccio che ha rubato per fame una baguette al supermercato del valore inferiore ad 1 euro si è fatto 15 giorni di carcere…