Commenti all'articolo Il brindisi rinviato per la morte di Trump
Torna all'articolo
30 Commenti
barbara 1
27 Aprile 2026, 18:46 18:46
Solo una correzione: chi sta con gli ayatollah, prima che contro Trump è contro il popolo iraniano.
Emanuele
27 Aprile 2026, 13:58 13:58
“Quello che Putin ha fatto in Ucraina è grave, ma anche l’Occidente…”
Sicuro che per un’eventuale dipartita di Zelensky la destra è buona parte di questo sito non brinderebbe? Sicuro, sicuro?
Ciccio
27 Aprile 2026, 13:49 13:49
Purtoppo il livello della violenza politica ha superato quello del 1930 e le conseguenze saranno evidenti molto presto. L’unica soluzione è una azione politica fortemente repressiva degli uomini di buona volontà che isolino e neutralizzino i violenti.
Simone
27 Aprile 2026, 12:50 12:50
Putin? Qualche nostalgico del comunismo forse lo stima, ma in genere non è certo il PD a tifare per lui.
Sempre contro l’invasore e contro chi viola il diritto internazionale.
Miki
27 Aprile 2026, 9:47 9:47
Direttore Sallusti; ha centrato in pieno ciò che chi non è cieco vede le cose proprio come stanno ! Ci preoccupa questo clima di violenza, di intolleranza verso ogni cosa che c’è di buono .Il 25 Aprile è stato rivestito di insulti ,di violenza,di odio inarrestabile cancellando la Storia.
Maximo
27 Aprile 2026, 9:47 9:47
Caro Sallusti sempre questa sinistra cattivona ,ma credo che ormai siano molti anche a destra che non vedono l’ora di fare fuori il ciuffone con qualsiasi mezzo
Solo una correzione: chi sta con gli ayatollah, prima che contro Trump è contro il popolo iraniano.
“Quello che Putin ha fatto in Ucraina è grave, ma anche l’Occidente…”
Sicuro che per un’eventuale dipartita di Zelensky la destra è buona parte di questo sito non brinderebbe? Sicuro, sicuro?
Purtoppo il livello della violenza politica ha superato quello del 1930 e le conseguenze saranno evidenti molto presto. L’unica soluzione è una azione politica fortemente repressiva degli uomini di buona volontà che isolino e neutralizzino i violenti.
Putin? Qualche nostalgico del comunismo forse lo stima, ma in genere non è certo il PD a tifare per lui.
Sempre contro l’invasore e contro chi viola il diritto internazionale.
Direttore Sallusti; ha centrato in pieno ciò che chi non è cieco vede le cose proprio come stanno ! Ci preoccupa questo clima di violenza, di intolleranza verso ogni cosa che c’è di buono .Il 25 Aprile è stato rivestito di insulti ,di violenza,di odio inarrestabile cancellando la Storia.
Caro Sallusti sempre questa sinistra cattivona ,ma credo che ormai siano molti anche a destra che non vedono l’ora di fare fuori il ciuffone con qualsiasi mezzo