Commenti all'articolo Il capolavoro di Conte: eurotasse e superstato Ue

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
24 Luglio 2020, 16:30 16:30

Tanto loro le tasse non le pagano.Saranno immuni anche da accertamenti fiscali questi mascalzoni.

ago
ago
23 Luglio 2020, 13:41 13:41

semplificazione ???? (annamo bbene, parafrasando la sora Lella) pensano già all’Iva mensile……. sono fuori di testa !!! e la spacciano come agevolazione per i contribuenti.

Marco Tarallo
Marco Tarallo
23 Luglio 2020, 6:20 6:20

– Quindi…sarebbe stato meglio per l’Italia schiava dell’Europa rimanere senza liquidità, con un debito mostruoso e zero fiducia dai mercati.
– I soldi ce li devono dare tutti e senza interessi perché l’Italia è il paese più bello del mondo, con i Romani che hanno inventato gli acquedotti, Leonardo Da Vinci e tricche e ballacche.
– Avrebbero dovuto fare come funziona normalmente nel nostro paese, il più ricco al mondo. Se un’azienda va in banca, ti danno più soldi di quelli che chiedi, senza interessi e senza pretese. SVEGLIAAAAAAAA che il mondo si muove nel frattempo.

Guido Moriotto
Guido Moriotto
22 Luglio 2020, 22:19 22:19

I have a dream. Sogno di mezza estate.
Ho sognato Paperon de’ Paperoni questa notte e mi tuffavo come lui nella piscina piena di 2500 miliardi di euri e ora più alta ancora con quelli arrivati ieri notte.
La mattina Casalino mi ha svegliato. Interrotto il sogno.
A colazione Paperino mi ha spiegato che nuotavo…. nei debiti.
Però è stato bello.

Guido Moriotto
Guido Moriotto
22 Luglio 2020, 21:15 21:15

Green economy.
La transizione economica da economia normale a economia green è già ben avviata.
Molte attività sono già al verde.

ancoraparli
ancoraparli
22 Luglio 2020, 17:55 17:55

insomma, come ampiamente previsto la fregatura è servita, nonostante la grancassa di regime si affanni a starnazzare vittoria non solo gran parte dei soldi saranno (onerosi) prestiti e non sussidi ma in pratica ci hano pure commissariato, nel senso che i frugali o chi per loro metteranno bocca su ogni centesimo che la banda del buco pentapiddina spenderà, quindi mance, mancette, regalie,elemosine, redditi di cittadinanza, bonus monopattino, triciclo, biga,carrozza, apecar, per non parlare del magna magna dell’accoglienza che cercano disperatamente di far ripartire anche a costo di inondarci di clandestini infetti, questi bastardi incoscienti, e le mille altre minchiate che continuano ad inventarsi per accelerare il fallimento di questo paese (loro vero obiettivo per consegnare definitivamente le poche eccellenze industriali e manifatturiere che ci rimangono alle multinazionali di mezzo mondo, cinesi in primis) giuseppi & C. se li possono scordare, o fanno quello che gli ordinerà il soviet della UE o richiudono i rubinetti e per finanziarci non ci rimarrano che i casamonica. e questo sarebbe pure un bene, visto come buttano i soldi questi economisti da circo barnum, se non fosse che il soviet di cui sopra in cambio pretenderà draconiani tagli alle pensioni e al welfare possibilmente con tanto di ricca patrimoniale. e inoltre questa presunta manna dal cielo sopra bruxelles non si abbatterà sull’italico suolo prima del… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli