Commenti all'articolo Il Coronavirus fa traballare il regime comunista

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
17 Febbraio 2020, 21:47 21:47

.., se per regime comunista si intende qui muore il coronavirus.

step
step
17 Febbraio 2020, 13:34 13:34

Nei regimi socialisti la prima ad essere uccisa è la verità.

nuccio viglietti
nuccio viglietti
17 Febbraio 2020, 11:25 11:25

Beh certo che solo ad un coreano poteva venire in mente di piazzare un quadro di Morandi in un film…è multiculturalismo bellezza!…oscar meritato comunque anche se vale una cippa…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Elisabetta
Elisabetta
16 Febbraio 2020, 20:45 20:45

Quel’altro capoccione matematico disse:” nulla si distrugge tutto si trasforma” ( stanno ancora cercando di capire dov’è la fake nella Teoria della Relatività ma la soluzione gli la diede lo stesso teorico, solo che gli scienziati leggono poco e soprattutto distrattamente, diciamo anche che conviene?) . La frase era talmente affascinante che la usai per la fotoricordo di un defunto. poi venni a conoscenza che lui, in vita, detestava le immagni/fotoricordo post morte. ( dlla serie quanto conosciamo di chi pensiamo di conoscere?) Indi per cui ma lei è sicuro Dr. Ruggeri di avere chiaro come funziona la dittatura nazzicomunista cinese? Perchè se è vero che il Coronavirus è dato da naimali vivi portati al mercato, gli allevatori e/o cacciatori avrebbero dovuto essere i primi ad infettarsi, ( una parte la vendono un’altra ci cibano) ma guardo caso tè, il virus è esploso in una città… A me non torna questo passaggio! Per il resto Xi_Jinping per me nulla ha di diverso da Trump… solo che la libertà è un concetto variabile da popolo a popolo. I rumeni, quelli del popolo rumeno, stanno ancora rimpiangendo le certezze e sicuerezze del regime comunista. perchè la/le libertà del regime capitalista gli ha dato delle certezze che non volevano, tipo morire di stenti, senza casa, piatto letto e pensione. per avere la libertà… Leggi il resto »

Saturn Dog
Saturn Dog
16 Febbraio 2020, 19:20 19:20

Aspetta che ora mi gratto i testicoli.

Sal
Sal
16 Febbraio 2020, 19:07 19:07

Per il momento fa solo traballare di vergogna vista la dichiarazione su Facebook di un’ insegnante e consigliera comunale leghista di Gubbio:

“Magari che ci metta lo zampino il coronavirus…” a proposito dei migranti.

Se è vero siamo alla barbarie.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli