Commenti all'articolo Il Covid innesca la nuova lotta di classe

Torna all'articolo
guest
66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo
Riccardo
27 Ottobre 2020, 17:17 17:17

E pensi dott . CAPEZZONE che non trattasi nemmeno di , otta di classe No , spiacente , non trattasi di lotta di classe , qui il livello è molto piu5 infimo ; aggiungo magari .!L’equivoco sta proprio nel concettualismo massimizzato dell’immaginario , esemplificazione per economia d’esercizio . Tuttavia , in purezza , le giuste aspirazioni a voler concorrere con dignità , con offerta di doverosa pertinente capacità , alla costruzione del plusvalore , intenderne riconoscimento dignitoso , non può essere definito ‘lotta di classe “ . Possiamo definire rapporti di forza , a torto o ragione potere contrattuale . Non vedo anomalia fatto salvo , e sotto egida di rapporti SANI . Infatti in alcuni parti della patria il dipendente collaboratore viene percepito come patrimonio INTANGIBILE dell’azienda , una famiglia d’idem sentire di valori, inclusa l’etica del rispetto di ruolo e peso specifico delle expertise , condivisioni ma soprattutto convincimenti travalicanti l’immediatezza dei bisogni e molto più attinente ai desideri . Una visione che proporziona naturalmente entità dell’investimento dell’imprenditore determinante imprimatur al business per rischio d’impresa , collaborazioni, compartecipazioni alla Company , stakeholder , maestranze investitori , e via cantando. Puntualizzazione ove corre l’obbligo , tra persone serie al capirsi con lealtà . Detto questo dunque di cosa parliamo ? Tra arrivismi di falliti a carico della fiscalità collettiva… Leggi il resto »

Alessandro
Alessandro
27 Ottobre 2020, 13:51 13:51

Ma che lotta di classe.
Quando B fece filotto in Sicilia gli isolano erano mafiosi, quando l’altro giorno i Napoletani sono scesi in strada erano camorristi, ieri a Torino e Milano erano fascisti ed oggi è pure uscito che è tutta colpa di Salvini (razzista).
Che schifo.

Nella
Nella
27 Ottobre 2020, 13:45 13:45

Caro daniele…solo una domanda:ma perché chi ha rotto ad es. La vetrina di Gucci ieri sera a Torino deve x forza appartenere ad una forza di DESTRA VIOLENTA? ( dal tg1 di 5.minuti fa)

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
27 Ottobre 2020, 13:13 13:13

Capezzone,
con queste categorie scelte con l’accetta questa volta ha scritto una grossa stupidaggine.

La prova provata è il responso dato proprio ieri sera dal sondaggio eseguito per conto del TG de La7 che ha bocciato il DPCM a maggioranza assoluta con il 62%.

Si è iscritto anche lei al club i cui associati credono he gli italiani hanno l’anello al naso e la sveglia al collo?

Pessimo intervento da vero sprovveduto.

Fabio rafanelli
Fabio rafanelli
27 Ottobre 2020, 12:02 12:02

L’evidente sproporzione tra le ragioni sanitarie e le scelte politiche mi convincono dell’esistenza di un disegno perverso. Come il virus venga supportato e amplificato tra chi vive a corte e ne gode economicamente i privilegi e sia più ragionevolmente considerato e subito da chi ne è fuori appare chiarissimo anche dalle parole senza senso espresse dalla tronfia supponenza di chi ci governa ora. Cerco una spiegazione nella loro imbecillità ma vedo molto piu evidente la loro vigliaccheria d’aver venduto l’anima ai re del mondo

Virginia Socci
Virginia Socci
27 Ottobre 2020, 7:30 7:30

Soprattutto c’è una miopia o cecità nel non capire che se la parte produttiva del paese smette di pagare le tasse e sopravvive con i sussidi, dove si prenderanno le risorse economiche per continuare a pagare pensioni stipendi e sussidi stessi, nonché ospedali e servizi ai cittadini? Con i soldi del debito MES? C’è qualcosa che non torna

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli