Commenti all'articolo Il ddl Zan spiegato a Fedez

Torna all'articolo
guest
71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Frenzo
Frenzo
12 Maggio 2021 9:33

Ma chi avrebbe il coraggio di scommettere il proprio futuro con questa gente??????

Promauri
Promauri
6 Maggio 2021 11:28

Se tu fai una legge per la quale
-se dici omosessuale di m vai in galera ma se dici eterosessuale di m non ti succede niente
-se dici negro di m vai in galera ma se dici italiano di m non ti succede niente
è una discriminazione per eterosessuali e italiani
e allo stesso tempo affermare che gli omosessuali e gli stranieri sono al di sopra di eterosessuali e italiani.
Uguaglianza non significa egualitarismo, l’egualitarismo è cancellazione di ogni differenza e pertanto mettere certe minoranze al di sopra della maggioranza.
L’egualitarismo è comunismo.

Gianni
Gianni
5 Maggio 2021 22:55

Credo che i sinistroidi non sanno neanche di cosa parlano però lo ha detto uno di loro e devono andare avanti anche se è una ******* però è di sinistra ed è giusta così manco loro sanno cosa sia la legge zan. Provate a chiedere a quache ******** di compagno e vedete cosa vi risponde. (FEDEZ) IL ********

Tommy
Tommy
5 Maggio 2021 15:12

Mamma mia, che visione da medioevo… programma coatto di sessualizzazione, lavaggio del cervello… ma ci credete davvero in quello che scrivete? Decreto pericoloso, per chi, visto che tutte le associazioni LGBT, cioè i diretti interessati, sono a favore? Decreto liberticida? Sì, perché secondo voi è da difendere la libertà di discriminare le persone in base ai loro gusti sessuali? Ma fatemi il piacere…

Pasquale
Pasquale
5 Maggio 2021 12:44

Io che sono tatoo-fobico posso determinare o no il pericolo che qualcuno compia atti discriminatori o violenti contro Fedez?

MASSIMO
MASSIMO
5 Maggio 2021 10:08

GENTILE SIG. IVANA PASQUALETTO, MI DISPIACE, MA LA VEDO DURA: C’E’ LA FREQUENZA OBBLIGATORIA DI ALMENO 200 GG. PER CONSIDERARE L’ A.S. VALIDO DOVRA’ SEGUIRE I PROGRAMMI MINISTERIALI ALLA LETTERA….O LE BOCCERANNO CMQ I NIPOTI. SI INFORMI BENE EVENTUALME NTE VOLESSE INTRAPRENDERE L’ IMPRESA. SPERO CHE NON CE NE SIA BISOGNO. SALUTI