Commenti all'articolo Il fallimento della politica sul coronavirus

Torna all'articolo
Avatar
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
nuccio viglietti
12 Febbraio 2020 8:36

In questi tempi di dissolvimento di ragione si è da parecchi anni ormai persa memoria di…significato di razzismo…parola ormai usata come clava in mancanza di argomenti. Bipede idiota in sua schizofrenia congenita no sopporta e in istesso tempo subisce fascino di…diversi…siamo fatti così…tutti quanti…inutile scaldarci tanto…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Davide V8
Davide V8
11 Febbraio 2020 18:30

Che Burioni non sia infettato dal virus della politica politicante è, probabilmente, la cosa peggiore scritta da lei che mi sia capitato di leggere.

Egli rappresenta perfettamente, e forse in questo le fa compagnia, gente totalmente impregnata di una visione politica e filosofica molto discutibile, ma probabilmente convinta di non esserlo, inconsapevole della visione che porta avanti.

Ad ogni modo, vederlo fare il “complottista” contro l’informazione ufficiale della “scienza” cinese (non democratica, va da sè), non ha prezzo.

Vediamo se si lamenterà quando gli risponderanno affermando esattamente ciò che è uso affermare lui stesso.

Possiamo provare ad ipotizzare questo siparietto:

-Cinesi: “Gli infetti sono X”

-B: “Ma dovete testarli come si deve, e con criteri equilibrati e non distorti”.

-Cinesi: “Non c’è evidenza che gli infetti siano più di X, quindi taccia, che i competenti siamo noi”.

Preparo i pop corn.

Sal
Sal
11 Febbraio 2020 18:13

Ma che bella foto che avete scelto!

Sono loro i responsabili del contagio mondiale da corona virus?

Certo una valanga di smargiassate leghiste e sovraniste l’avrebbe debellato immediatamente.

Elisabetta
Elisabetta
11 Febbraio 2020 16:37

IlCoronaviru ha solo una rapidità di espansione per quel che ci dicono e mortaità esigua, poco più di una qualsiasi altra influenza da altri virus. Insomma non è un siriall killer. La domanda è:” se è un virus semi sconociuto o per nulla conosciuto, l’appartenenza ai cornavirus è corretta? Qualcuno scrive che il 9 gennaio 2019 è stata messa a disposizione la sequenza genomica del virus, quindi questa sequenza dovrebbe aver determinato l’appartenenza alla famiglia dei Coronavirus. ma tale sequenza genomica , una volta che la gran parte della popolazione si è auto vaccinata ( sistema immunitario e anticorpale che fà da se) ci servirà per fare vaccini da piazzare a quelli che non si sono autoimmunizzati? Per la Sars abbiamo sparso vaccini? Mi sà che qualche farmaceutica che non ha colto la palla al balzo sulla SARS/ Famiglia Coronavirus si stà sfregando le manine per l’affare sul neogenito Coronavirus? Sò proprio una mal pensante le farmaceutiche lavorano per il nosro bene, invece di curare, prevengono… ed è questo prevenire che mi fa rabbrividire, chissà perchè? Ma difronte alla spauracchio della morte tu che dubiti sulla bontà delle farmaceutiche risulti solo un ignorante. Già, la paura fà 90….90% della massa che colta da paura non ragiona ma si affida e quindi si fida di coloro che producono in perfetto conflitto… Leggi il resto »