Commenti all'articolo Il formidabile (e censurato) discorso di Trump all’Onu

Torna all'articolo
Avatar
guest
65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio Bastiani
Claudio Bastiani
3 Ottobre 2020 19:21

Non apprezzo i rozzi comportamenti del miliardario nyekulturni Trump, ma ormai siamo al redde rationem : la guerra contro il perbenismo interessato politicamente correct e la invasione strisciante dell´impero di Xi e di tanti tiranni piú o meno camuffati, non consente scelte di finezza.
La rielezione di Trump é fondamentale per le sorti dell´America e di tutto il mondo occidentale:

loris ferraccioli
loris ferraccioli
30 Settembre 2020 14:20

Ritengo che il Presidente Trump, al di la di picoli difetti che piu o meno li abbiamo in tanti, si e dimostrato fino ad ora col suo operato il piu grande e leader del mondo di questi ultimi 70 anni. Ora sta cercando , mostrando i muscoli bellici ma con l’idea di pace nel mondo, di portare ad un tavolo il governo cinese per fermare questo tentativo di espansione coattiva della cina che nessun paese accettera mai. Purtroppo noi al momento in italia non abbiamo ancora leader al suo livello e quei pochi che stan crescendo sono troppo bistrattati dal governo al potere non eletto dagli italiani.
Buon lavoro Presidente Trump

Natale Stocco
Natale Stocco
30 Settembre 2020 8:22

Bene TRUMP, continua Così! Il comunismo è bugiardo da sempre, ed essere bugiardi porta male… E i fatti lo stanno dimostrando. La CINA oggi, il PCC. è il peggiore dei mali; (non i cinesi) che sono un’altra realtà.

Giorgio Borgato
Giorgio Borgato
30 Settembre 2020 5:30

FORZA TRUMP ! ! libera l’America e poi libera anche l’Italia !