Commenti all'articolo Il generale smentisce la “sconfitta” russa: “Mosca non ha mai parlato di guerra lampo”

Torna all'articolo
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
geogio
geogio
29 Marzo 2022, 11:24 11:24

Intanto la Russia si e’ ricomprata ad un ventesimo del valore tutte le aziende petrolifere con cui era in joint venture. adesso non solo il prezzo delle materie prime e’ raddoppiato, ma i proventi sono tutti dello stato Russo. L’Europa si e’ sparata sul piede sano. E gli Usa guadagnano

Antonio
Antonio
29 Marzo 2022, 9:59 9:59

Non potevano certo dire altrimenti, visto che pensavano di prendere tutto in una settimana o giu’ di li, che l esercito ucraino si sarebbe sfaldato, la popolazione non sarebbe stata oltremodo ostile e combattiva e che hanno perso un sacco di uomini e mezzi e in piu’, come per la crimea, l occidente si sarebbe sfilacciato.

Federico
Federico
28 Marzo 2022, 21:38 21:38

Per chi, senza pregiudizi, desidera vedere un altro punto di vista, consiglio questo video interessante:

https://www.youtube.com/watch?v=3eU8cMx5JZc

È brutto scoprire che i veri nemici sono proprio coloro che credevamo i nostri alleati o amici. Sono vicini a noi! Sono gli U.S.A. e quelle nazioni (occidentali) i cui burattini seguono gli ordini di coloro che stanno anche al timone del World Economic Forum (associazione di criminali incravattati, a dire il vero la punta dell’iceberg di qualcosa che opera pericolosamente dietro le quinte).

alessandro mga
alessandro mga
28 Marzo 2022, 20:22 20:22

ripropongo il video…

https://www.facebook.com/Yuri.Sokolov1945/videos/491931059107130

alessandro mga
alessandro mga
28 Marzo 2022, 20:14 20:14

ho postato da subito un video di un giornalista americano che spiegava bene cosa facessero realmente i russi…e ancora la propaganda insiste con ritenere i russi impantanati…ovvio…per gli standard americani se non distruggi tutto nel primo mese di guerra stai perdendo…gli obiettivi russi sono stati dichiarati più volte da putin nei suoi interventi…e finora non ho visto cose diverse dal dichiarato…intanto si è preso i territori che doveva prendersi…e ora passerà alla ricerca degli obiettivi umani da disinnescare…ogni combattimento agevolato con l’invio di armi non sortirà effetto alcuno se non aumentare il numero di vittime…

Pigi
Pigi
28 Marzo 2022, 18:55 18:55

E’ un po’ comico parlare di sconfitta dei russi da parte degli ucraini, a meno che non si ripeta la frase “quante me ne ha date… ma quante gliene ho dette”.

Il paese devastato è il loro, non la Russia.

Anche i futuro, come possono riprendersi, se non dopo un chiaro e definitivo trattato di pace?
Più situazioni di tensione si lasceranno marcire, meno l’economia si riprenderà.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli