Commenti all'articolo Scuola, il ministro confessa: fine mascherina mai

Torna all'articolo
guest
83 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
24 Giugno 2022, 13:38 13:38

Rientrato da Parigi dopo un perido di lavoro, mi rendo conto che in questo Paese viviamo una realtà alterata. In Francia non sanno più cosa siano le mascherine, cosa sia il Covid, o se ci siano persone a casa con la febbre…. La sensazione è che ste mascherine più che alla salute di molti servano alle tasche di alcuni. Ma questa è l’Italia, cosa dire?

Luigi canala
Luigi canala
10 Giugno 2022, 13:08 13:08

Ma quale scuole??? Quelle di musica, occorre mascherina, Vi e molta confusione.

francesco
francesco
7 Giugno 2022, 16:06 16:06

I miei bimbi andranno a scuola senza mascherina, come stanno già facendo, quando qualcuno dimostrerà che le mascherine proteggono dal virus e non provocano danni a chi le indossa allora ne riparliamo.

paolo
paolo
7 Giugno 2022, 15:27 15:27

Ma è la stessa logica della lettera data a firma del ministro della salute e degli interni dove alle commissioni referendarie viene raccomandata agli scrutatori ma è obbligatoria agli elettori. Dopo aver toccato decine, centinaia di documenti per tutta la giornata alla fine useranno i guanti per lo spoglio delle schede. Logica di un altro mondo, perché se è di questo mondo, io non faccio parte di esso.

Mario
Mario
7 Giugno 2022, 15:11 15:11

Dovrebbe rivolgersi ad un medico bravo ha qualche problema di troppo

Cristina L.
Cristina L.
7 Giugno 2022, 15:10 15:10

Non sono sicura di aver capito. Se, come immagino l’autore dell’articolo si auguri, vincesse il centro destra, saremmo miracolosamente liberi? Di quale centrodestra stiamo parlando? Di quello capitanato dal buon Salvini che ha accettato tutto, TUTTO, quello che l’attuale banda di cialtroni ha deciso? Di quello di cui un rappresentante è il nanetto che godeva all’idea dei tamponi per i non vaccinati? O di quello di FDI che ha fatto fintopposizione? Per dirla alla Totò “ma mi faccia il piacere!”

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli