Commenti all'articolo Il grande abbaglio degli utili idioti

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Pigi
Pigi
28 Giugno 2026, 15:54 15:54

Ma allora perché gli stati della Ue, rimangono neutrali tra gli USA e Israele contro l’Iran?
Dovremmo approfittare di un’occasione unica per disfarci della feccia islamista: pasdaran, Hezbollah, Hamas, Huthi…
Invece la patocrazia Ue non fa niente contro la patocrazia iraniana: amicizia?

la-gazza
la-gazza
28 Giugno 2026, 14:34 14:34

infatti è una parte della storia che dev’essere ripetuta più volte fino allo sfinimento,visto che è lo stesso giochetto che la sx sta facendo ora qui da noi.Visto che,come si dice,la storia si ripete prima come tragedia e poi come farsa,da quelle parti non hanno capito niente e continuano a farlo

Sam
Sam
28 Giugno 2026, 14:29 14:29

Grazie per mantenere viva la memoria storica. Purtroppo chi dovrebbe leggere questo articolo non lo leggerà mai e se lo facesse liquiderà la questione come falsa o pilotata… Purtroppo spesso la Storia si ripete… stanno giocando con la tigre pensando che sia un gatto…

Mario Boni Bartalucci
Mario Boni Bartalucci
28 Giugno 2026, 13:42 13:42

Quello che sorprende il semplice cittadino è il comportamento degli USA. Pur essendo nemici giurati (“il grande satana”) da parte dell’Iran di Khomeini fecero guerra a Saddam, a sua volta nemico dello stesso Iran, contro il quale aveva fatto guerra. Stupidità strategica o che altro?

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
28 Giugno 2026, 12:40 12:40

Utili idioti?

Il trinariciuto: “Presente!”.

Geometra 67
Geometra 67
28 Giugno 2026, 12:36 12:36

La viltà è la stupidità di tutti i governanti occidentali fu enorme. Solo un vero uomo si elevo’ sopra una massa di quaquaraqua’, Sadat che ebbe il coraggio di accogliere lo Scia’ malato e morente quando tutto il mondo ne rifiuto’ l’asilo. E pagò con la sua vita.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La miniera pandemica - Vignetta del 28/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La miniera pandemica

Vignetta del 28/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni