Commenti all'articolo Il green pass è solo l’inizio. Prepariamoci ad altre restrizioni

Torna all'articolo
guest
79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
luca
luca
26 Luglio 2021, 8:49 8:49

tristemente tutto giusto. Leggevo Urania, divertito dalle società di un futuro distopico, e poi ho visto l’impossibile diventare realtà sotto la mia finestra. orrore e raccapriccio. E la cosa peggiore di tutte,come segnala un precedente commento, è che la maggioranza della gente accetta e/o appoggia questa società di schiavi dove il Potere trasmette incessantemente la propaganda di regime che non ha alcun senso di realtà.

Luigi Doronzo
Luigi Doronzo
25 Luglio 2021, 15:00 15:00

In un rapporto 2020 del censis sulla pandemia l’87.5% degli intervistati era d’accordo con il fatto che fosse il governo a decidere quando uscire e quando no, chi vedere e chi no.
L87.5%…
Direi che il processo immaginato da Giubilei è già iniziato da parecchio, con l’avallo di gran parte della popolazione

Maria B.
Maria B.
25 Luglio 2021, 11:42 11:42

Un 20% dei vaccinati non sviluppa gli anticorpi al covid, che vogliamo fare?
E il controllo attraverso il sierologico, dopo la seconda dose e diverse settimane, viene sconsigliato.
Quindi a che serve il green pass se non a creare ostilità, grazie anche a cattiva informazione, tra chi è vaccinato e chi no. Se tu vaccinato sei sicuro di essere protetto e salvato dal vaccino non dovresti avere paura e di conseguenza odiare chi non si vaccina!
Adesso per giustificare le chiusure autunnali, già previste vista l’ignavia dei vari governi, ci sono i novax (?) e i parametri bassissimi stabiliti per i ricoveri e terapie intensive

Marina Vb
Marina Vb
25 Luglio 2021, 10:36 10:36

Messaggio per Faraone, per tutti quelli che si sentono eroi e invece sono dei poveri falsi ideologici tapini.
Io mi sono vaccinata e non ho salvato nessuno, quelli che incontro per strada camminano perché è loro pieno diritto di farlo e non perché io glielo permetto.
Io, come tutti quelli che si sono vaccinati, lo abbiamo fatto per noi stessi e prima finisce ‘sta falsa retorica di responsabilità e buonismo prima torniamo ad essere veri.
Le persone che vorrei togliere dalla mia vista, che non calpestassero suolo, che non inquinassero il mio udito sono altre ma mi rendo conto che se ciò si avverasse sarebbe una limitazione alla libertà.

Paolo
Paolo
25 Luglio 2021, 10:36 10:36

Un grazie alle migliaia di italiani italiane che ieri sono scesi in pizza contro la deriva autoritaria sanitaria, per garantire i diritti di tutti. Dai no-vax ai no medicine, dai nomask ai no pharmacies. Per la libertà e l’autodeterminazione.

Franco
Franco
25 Luglio 2021, 9:01 9:01

A forza di sentire tutte queste chiacchiere (soprattutto quelle dei “virologi” senza laurea esperti di niente) autorizzati da nessuno a parlare di virus e contagi, certe volte si avrebbe la tentazione di lasciare al proprio destino tutta la massa di scellerati negazionisti: senza vaccino, senza green pass, senza ospedali, senza cure, senza assistenza.
IN TOTALE LIBERTA’

Se non facessero danno al resto della comunità sarebbe una tentazione irresistibile.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli