Commenti all'articolo Il marito del ministro Roccella disperso le lago di Vico
Torna all'articolo
1 Commento
Maurizzzio
27 Giugno 2026, 20:01 20:01
Strana questa precisazione su caduta o tuffo volontario. Cadi perchè perdi l’equlibrio o hai un malore. In genere chi è vicino a te se ne accorge e interviene subito. Se vai a nuotare da solo è più facile che se hai un malore nessuno se ne accorga. Ma in barca in quanti erano ?
Strana questa precisazione su caduta o tuffo volontario. Cadi perchè perdi l’equlibrio o hai un malore. In genere chi è vicino a te se ne accorge e interviene subito. Se vai a nuotare da solo è più facile che se hai un malore nessuno se ne accorga. Ma in barca in quanti erano ?