Cronaca

Il marito del ministro Roccella disperso le lago di Vico

Luigi Cavallari era in acqua e non è più riemerso. Non si sa se si sia tuffato volontariamente

Eugenia Roccella interrotta al Salone del libro di Torino
Segui nicolaporro.it su Google CLICCA QUI
Ascolta l'articolo
0:00 / --:--

Il marito della ministra per la Famiglia, Eugenia Roccella, risulta disperso nelle acque del lago di Vico. La notizia è stata diffusa dall’ANSA.

Secondo quanto riferito da fonti presenti sul posto, l’uomo si trovava a bordo di un’imbarcazione insieme alla ministra quando è finito in acqua, senza più riemergere. Al momento non è stato chiarito se si sia tuffato volontariamente o se sia caduto accidentalmente.

Le operazioni di ricerca sono in corso nella località di Fiorò, dove sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. Sul posto sono attesi anche i nuclei dei sommozzatori dell’Arma e dei vigili del fuoco per proseguire le ricerche.

Articolo in aggiornamento

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Compagno Donald - Vignetta del 27/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Compagno Donald

Vignetta del 27/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni