Commenti all'articolo Il mio ricordo di dj Coccoluto

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
StefaniaStj
StefaniaStj
3 Marzo 2021, 9:10 9:10

Buona notte, dolce principe. E voli d’angelo t’accompagnino cantando al tuo riposo.

Patti
Patti
2 Marzo 2021, 22:29 22:29

Quante serate indimenticabili sulle note dei mix di Coccoluto. Ogni volta che veniva nella mia città, tutti i ragazzini, si organizzavano per andare in discoteca e ballare un paio di ore…mentre i genitori li attendevano in auto fuori dal locale.
Ho apprezzato sapere che la sua voce è stata una voce fuori dal coro in questo anno di pseudopandemiainfinitainfinita, in cui tutto quello che è sinonimo di bello, evasione, cultura, gioia, amore, divertimento, NORMALITÀ, è stato “sacrificato” e “inghiottito” nel silenzio più totale da norme assurde; voce apprezzata ancor di più, ora, sapendo che stava lottando come un leone (e come centinaia, migliaia se non milioni di altre persone nel mondo, nello stesso periodo) contro un brutto male che non gli ha lasciato scampo.
Che la sua arte possa far ballare anche lassù il popolo della notte… in attesa che la vita terrena riprenda il suo normale corso…

Angela
Angela
2 Marzo 2021, 19:50 19:50

Bellissima persona, grande professionista. Lo conosco da sempre. Quante serate grazie alla sua musica! Mitico
Abito a 100 m da casa sua. Bellissima anche la sua famiglia.
Sentito per caso questa mattina mentre andavo a prendermi il caffè..
Grazie Nicola per avergli dedicato un articolo

Nella
Nella
2 Marzo 2021, 19:15 19:15

Grazie Nicola x il tuo ricordo a cui vorrei unirmi con sincerità. Condoglianze alla famiglia.

alessandro
alessandro
2 Marzo 2021, 18:09 18:09

Porro, non conoscevo il suo amico, cmq dispiace……….la vita……. Con l’occasione, le rimando questo articolo, spero che Lei prenda atto di questo, e che magari se ne parli su questo sito, giornali vari o TV. Dalla scorsa settimana è stato preparato un secondo Tribunale di Norimberga e si sta organizzando un’azione collettiva. Un’azione collettiva, o azione rappresentativa, è una causa in cui un ampio gruppo di persone presenta collettivamente un reclamo in tribunale o in cui viene citata in giudizio una certa classe di imputati Reiner Fuellmich sta ottenendo che il sostegno di migliaia di avvocati in tutto il mondo per portare lo scandalo Covid19 istituito nel Davos al tribunale . Reiner Fuellmich è l’avvocato che è riuscito a co-condannare il gigante automobilistico Volkswagen a causa dei suoi convertitori catalitici modificati. Ed è lo stesso avvocato che è riuscito a condannare Deutsche Bank come impresa criminale . Deutsche Bank ha accettato di pagare più di 130 milioni di dollari per risolvere / riscattare il caso a causa di pratiche di corruzione straniera e casi di frode . Covid-19 diventa caso di frode del secolo Quindi ora affronta il suo prossimo lavoro. Il lavoro di una vita, supportato da migliaia di avvocati ed esperti in tutto il mondo. Secondo Reiner Fuellmich, tutte le frodi commesse dalle aziende tedesche non sono nulla… Leggi il resto »

StefaniaStj
StefaniaStj
2 Marzo 2021, 17:49 17:49

Buonanotte, dolce principe. E possa un volo d’angeli condurti al tuo riposo .

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli