Commenti all'articolo Il mio viaggio in Spagna al tempo del Covid

Torna all'articolo
Avatar
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nemes
Nemes
16 Agosto 2020 21:21

Con ‘granitica sicurezza’ (cit.) affermo che mi stupisce sia stato pubblicato un articolo del genere. Qui la mascherina all’aperto non è obbligatoria e, dove lo è, ‘tutti, ma proprio tutti’ la indossano!
Oltretutto, più della metà dei casi di covid riscontrati ora è legata a persone che rientrano dall’estero, perciò tutta questa sicurezza là non c’è. Ma, a dirla tutta, parlano i numeri: 7000 casi in Spagna contro o 600 in Italia. Penso che chi ha scritto l’articolo dovrebbe riflettere su questo!

roberta sanguinetti
roberta sanguinetti
16 Agosto 2020 8:41

Premetto che appoggio completamente uso mascherina e sono basita dall assenza controlli in italia ,come sempre e una vergogna,ma
Credo che ambedue le realta :italia e formentera possono essere pericolose..io ho rispettato tutto ma non sapevo che infermiere che mi fa fatto punture era positivo.per 4 mesi ho incontrato a distanza pochissime persone,1 positiva.voglio dire e maledetamente complicato!

RENATO
RENATO
15 Agosto 2020 18:31

Buon Ferragosto a tutti, anche io dal 6 luglio fino al 20 luglio sono stato ad Alicante, ho una mia casa di proprietà dove spesso volentieri vado a soggiornare. Sinceramente tutto questo terrorismo mediatico non c’è, ognuno nei supermercati , bus, e metro, porta la mascherina obbligatoria per il resto tutto molto tranquillo. Forse in Italia il governo per mantenere la poltrona ben salda fa un lavaggio di cervelli degno della vecchia Urss. Buona serata.

Maria
Maria
15 Agosto 2020 10:56

Bello il suo articolo dott. Porro.Tutto questo non ha senso troppo allarmismo,tutto é l’incontrario di tutto,controsensi infiniti. Per esempio dall’inghilterra per volare in Italia facendo il check-in n line bisogna compilare un modulo,lasciando tutti recapiti di dove si stará e poi per il rientro in Inghilterra 48ore prima il governo inglese ti contattera per controllare con domande .