Commenti all'articolo Il mistero sui morti di Covid. Ora i virologi chiedono il “riconteggio”

Torna all'articolo
guest
102 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maxg
Maxg
31 Agosto 2022, 2:01 2:01

I danni sociali e psicologici fatti da questa gente sono incalcolabili, e mentre litigavamo tra di noi questa gente si arricchiva , devono solo ringraziare che li protegge soros schwab e compagnia perché se la leggge funzionasse andrebbero in galera a vita , non li considero complici involontari, nessuno di loro.

giùalnord
giùalnord
27 Agosto 2022, 18:45 18:45

Fino a quando non la finiranno di catalogare gli asintomatici come malati di covid non ne usciremo più!
Del resto la cosa è stata ben voluta e studiata a tavolino per terrorizzare la gente.
P.S.: Criminali anche quei medici che hanno abusato dei ventilatori anziché degli antinfiammatori ad inizio malattia, portando a morte certa migliaia di pazienti.

Fabio
Fabio
25 Agosto 2022, 9:56 9:56

Quindi abbiamo messo i lockdown, il pass, segregato le persone, sospeso dal lavoro, licenziato,…. e ora si dice che era sbagliato il metodo, serve il riconteggio. Ma che vergogna!

Roberto
Roberto
25 Agosto 2022, 9:08 9:08

In Italia oltre al riconteggio dei voti durante le tornate elettorali si fa pure il riconteggio dei cadaveri dei vostri cari, così virostar con la faccia di tolla vogliono salvarsi la carriera ed evitare la galera.

Victor
Victor
25 Agosto 2022, 0:42 0:42

Mi auguro che questa conta macabra e farlocca dei “morti per Covid” finisca quando si insedierà il nuovo governo.

Carlo Piccinelli
Carlo Piccinelli
24 Agosto 2022, 23:30 23:30

“Il paradosso di Speranza” : il ministro della sanità non perde occasione per vantarsi della sua gestione del covid e giura che rifarebbe tutto esattamente come prima, giusto per salvare vite. Nel frattempo lui e i suoi consiglieri sanitari continuano ad insistere sui contagi anche asintomatici e sul numero, per loro, ancora enorme di morti a causa del virus per cui siamo e restiamo sempre ai primissimi posti nel mondo in senso negativo, e ciò nonostante le durissime restrizioni e gli obblighi vaccinali. Ma non c’è un’assurda contraddizione in tutto questo? Certo che bisogna avere una bella faccia di tolla oppure lui non se ne accorge.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli