Commenti all'articolo Il nuovo dilemma dal Labour a Repubblica: esistono donne col pene?

Torna all'articolo
Avatar
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valter Valter
Valter Valter
11 Giugno 2022 19:59

Del Papa, questo pezzo é un’istigazione al femministicidi.o. Al momento non sono ancora segnalati dei casi e non rappresenta un’emergenza ma se andiamo avanti con elucubrazioni del ***** di femministe come questa, prima o poi rischia di diventarlo e verrà identificato il “femministicidi.o” come nuovo reato con “pene” (!!!) ancora piú severe del femminicid.io.

Iena
Iena
11 Giugno 2022 18:51

Poi uno dice ke stai con putin!

sergino
sergino
11 Giugno 2022 16:27

Scorrendo una rapida retrospettiva , potrei affermare senza ombra di dubbio , che beh…fin’ora mi è andata bene…(così non fosse sicuramente me ne ricorderei) …Che dire d’altro , …Speriamo bene !! del resto , a costo di essere tacciato per “hate speech”….., avanti Voi …che poi arrivo.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
11 Giugno 2022 14:35

Le sinistre rimaste vedove del comunismo e socialismo dopo averli sepolti sotto le macerie del Muro di Berlino perché il popolo non rendeva più per il loro potere, si è attaccata per motivi elettorali prima allambente, poi all utero è mio delle donne, e adesso di tutti, e guai chi me lo tocca, poi alla comune, quindi alle droghe leggere, e pesanti ancora non si sa bene, poi contro il fumo, al sesso libero, che adesso non si capisce più niente cosè il sesso e di chi è, poi allasterisco, al politically correct alla cancel culture con la distruzione delle statue e i libri al rogo e contro il dissenso. Ma rende poi elettoralmente così tanto?