Commenti all'articolo Il paradosso: contro il patriarcato hanno ucciso il principe azzurro

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
don Camillo
don Camillo
28 Novembre 2023, 5:20 5:20

Ed ecco che la sinistra è riuscita a deviare l’attività del governo, grazie a due settimane di isteria su un singolo caso scelta ad hoc, per un’emergenza che non esiste. Ancora una volta i politici di destra si lasciano abbagliare dalle coreografie mediatiche.

Maurizzzio
Maurizzzio
27 Novembre 2023, 19:21 19:21

Ma uno scippatore, un rapinatore, un delinquente violento NON può essere arrestato pure lui (lei) in flagranza differita ? Parità di genere non dovrebbe voler dire che le vittime (uomini, donne o altro) sono tutte uguali di fronte alla legge?

Susy
Susy
27 Novembre 2023, 17:17 17:17

Io sono completamente d’accordo con tutti quelli che hanno gia commentato,sono una nonna e mai mi sarei aspettata di sentire una pura ideologia così sfacciatamente pronta all’uso….. già con questo aprono ad ulteriori prassi chi ha orecchi intenda

Benilde Rossi
Benilde Rossi
27 Novembre 2023, 17:13 17:13

Forse la scuola dovrebbe pensare ad istruire i ragazzi / e favorendo lo sviluppo di teste pensanti e critiche che sappiano discernere il bene dal male e non “creare “ masse di giovani influenzabili da cantanti , attori, influenzer vari la cui vita privata non sempre è da imitare .

Ritarella
Ritarella
27 Novembre 2023, 17:04 17:04

Discussioni fra studenti con le professoresse moderatrici? Le stesse professoresse politicamente corrette delle nostre scuole? Poveri nostri adolescenti! Diventeranno dei maschi politicamente corretti! Queste lezioni verranno fatte anche nelle classi con i ragazzi islamici o saranno esentati?

Paolo
Paolo
27 Novembre 2023, 14:37 14:37

Non so se ridere o piangere ormai. Uno dei peggiori governi che si ricordi. Dai tempi di Marco Aurelio Antonino Augusto, un orrore metafisico. Educazione alle relazioni ma nemmeno Pol Pot avrebbe avuto questa pensata. Ma neppure il più laido gesuitismo avrebbe potuto… Liberali dove siete?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli