ZINGARETTI ora non parla più dei bei tempi pre covid , l’abbraccia cinesi per che non siamo razzisti coadiuvato da Mattarella che abbracciava i bimbi Cinesi , con un ma non vorrete mica che stiano a casa da scuola non siamo mica razzisti noi ! ma .. !! E le cene dal cinese a 10 € dove sono finite ! Hanno lasciato il tempo degli abbracci anti razzismo , al distanziamento sociale stile Mussoliniano , tutti in fila , tutti con la mascherina , obbligatoria – che la dittatura continui .
Roberto T
15 Settembre 2020 21:01
92 minuti di applausi
BUNNIE
15 Settembre 2020 13:57
Per Mario. “Come l’illiberismo e antidemocrazia che si leggono dal tuo commento e quello di Pigi.Predicate malissimo stimolando l’odio in quanto vi piace fare le vittime ” Credo che il malinteso nasca dal fatto che i “comunisti ” non ritangono il comunismo una disgrazia per ‘umanità così come il fascismo. Partendo da questa ipotesi la sua opinione è razionale. Chi vuole deprecare il fascismo è democratico e liberale ; chi vuole deprecare il comunismo è illiberale e antidemocratico. Credo che fino a che non si concilieranno le posizioni ci sarà sempre un antifascismo militante di convenienza che avvelenerà l’ Italia e stimolerà l’ odio .
porci rossi
ZINGARETTI ora non parla più dei bei tempi pre covid , l’abbraccia cinesi per che non siamo razzisti coadiuvato da Mattarella che abbracciava i bimbi Cinesi , con un ma non vorrete mica che stiano a casa da scuola non siamo mica razzisti noi ! ma .. !!
E le cene dal cinese a 10 € dove sono finite ! Hanno lasciato il tempo degli abbracci anti razzismo , al distanziamento sociale stile Mussoliniano , tutti in fila , tutti con la mascherina , obbligatoria – che la dittatura continui .
92 minuti di applausi
Per Mario. “Come l’illiberismo e antidemocrazia che si leggono dal tuo commento e quello di Pigi.Predicate malissimo stimolando l’odio in quanto vi piace fare le vittime ”
Credo che il malinteso nasca dal fatto che i “comunisti ” non ritangono il comunismo una disgrazia per ‘umanità così come il fascismo.
Partendo da questa ipotesi la sua opinione è razionale.
Chi vuole deprecare il fascismo è democratico e liberale ; chi vuole deprecare il comunismo è illiberale e antidemocratico.
Credo che fino a che non si concilieranno le posizioni ci sarà sempre un antifascismo militante di convenienza che avvelenerà l’ Italia e stimolerà l’ odio .