Commenti all'articolo Il Pd di Zingaretti campa di odio strategico

Torna all'articolo
Avatar
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
1 Ottobre 2020 21:11

porci rossi

Roberto B.
Roberto B.
16 Settembre 2020 5:36

ZINGARETTI ora non parla più dei bei tempi pre covid , l’abbraccia cinesi per che non siamo razzisti coadiuvato da Mattarella che abbracciava i bimbi Cinesi , con un ma non vorrete mica che stiano a casa da scuola non siamo mica razzisti noi ! ma .. !!
E le cene dal cinese a 10 € dove sono finite ! Hanno lasciato il tempo degli abbracci anti razzismo , al distanziamento sociale stile Mussoliniano , tutti in fila , tutti con la mascherina , obbligatoria – che la dittatura continui .

Roberto T
Roberto T
15 Settembre 2020 21:01

92 minuti di applausi

BUNNIE
BUNNIE
15 Settembre 2020 13:57

Per Mario. “Come l’illiberismo e antidemocrazia che si leggono dal tuo commento e quello di Pigi.Predicate malissimo stimolando l’odio in quanto vi piace fare le vittime ”
Credo che il malinteso nasca dal fatto che i “comunisti ” non ritangono il comunismo una disgrazia per ‘umanità così come il fascismo.
Partendo da questa ipotesi la sua opinione è razionale.
Chi vuole deprecare il fascismo è democratico e liberale ; chi vuole deprecare il comunismo è illiberale e antidemocratico.
Credo che fino a che non si concilieranno le posizioni ci sarà sempre un antifascismo militante di convenienza che avvelenerà l’ Italia e stimolerà l’ odio .