Commenti all'articolo Il Pd vuole vuole censurare Ruggeri perché sul Covid aveva ragione
Torna all'articolo
11 Commenti
Maliao
5 Giugno 2026, 22:24 22:24
eccellente articolo !
“…ha subito rincarato: “Non si tratta di situazioni superate”
Invece quando cerco di ragionare con chi mi è vicino , ma allineato e ubbidiente, mi tagliarano sempre a colpi di “ancora con (le restrizioni) Covid ? ma ormai è passato tutto!”
Merope
4 Giugno 2026, 9:42 9:42
quindi chi ci ha chiuso in casa e ha fatto fallire artigiani e parecchie aziendine (inclusa la mia) pontifica e incassa (i nostri soldi) anche se, alla luce dei nuovi fatti, dovrebbero essere al gabbio, invece se dissenti addio lavoro
libertà di opinione ed espressione? bel paese di me..a
Pigi
3 Giugno 2026, 10:28 10:28
Non dimentichiamo che l’obbligo vaccinale ebbe tanti sostenitori nel degenerato centro-destra e da loro fu votato in parlamento.
Anzi, ricordo che qualcuno di loro si mise alla testa dei più accaniti che lamentavano la poca determinazione del governo di allora.
Enderedge
2 Giugno 2026, 23:23 23:23
LA SINISTRA DA MOLTO TEMPO OCCUPA TUTTI O QUASI I CENTRI DIPOTERE …
Phantom
2 Giugno 2026, 19:16 19:16
Invece a quel pupazzo del blasco ribelle ma in mascherina gli hanno pure fatto monete commemorative ( di cosa poi? Della kojonaggine?) . Per non parlare della laurea (ahahah!!!) honorem causa( ahahahah…). Ma la colpa non era tanto sua quanto di quelli che pagavano pure per sentire il “ribelle”
excalibur75
2 Giugno 2026, 18:15 18:15
che scrivo a fare ,se poi CASSATE ?? tenete per voi la censura ,chwe criticate agli altri
eccellente articolo !
“…ha subito rincarato: “Non si tratta di situazioni superate”
Invece quando cerco di ragionare con chi mi è vicino , ma allineato e ubbidiente, mi tagliarano sempre a colpi di “ancora con (le restrizioni) Covid ? ma ormai è passato tutto!”
quindi chi ci ha chiuso in casa e ha fatto fallire artigiani e parecchie aziendine (inclusa la mia) pontifica e incassa (i nostri soldi) anche se, alla luce dei nuovi fatti, dovrebbero essere al gabbio, invece se dissenti addio lavoro
libertà di opinione ed espressione? bel paese di me..a
Non dimentichiamo che l’obbligo vaccinale ebbe tanti sostenitori nel degenerato centro-destra e da loro fu votato in parlamento.
Anzi, ricordo che qualcuno di loro si mise alla testa dei più accaniti che lamentavano la poca determinazione del governo di allora.
LA SINISTRA DA MOLTO TEMPO OCCUPA TUTTI O QUASI I CENTRI DIPOTERE …
Invece a quel pupazzo del blasco ribelle ma in mascherina gli hanno pure fatto monete commemorative ( di cosa poi? Della kojonaggine?) . Per non parlare della laurea (ahahah!!!) honorem causa( ahahahah…). Ma la colpa non era tanto sua quanto di quelli che pagavano pure per sentire il “ribelle”
che scrivo a fare ,se poi CASSATE ?? tenete per voi la censura ,chwe criticate agli altri