Commenti all'articolo Il primo successo di Draghi: manda in tilt i 5 Stelle

Torna all'articolo
Avatar
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
11 Febbraio 2021 17:20

Sicumente mi aspettavo che Dr. Draghi mettesse in rilievo i problemi più impellenti che da decenni gravano sulle frale italiche membra, invece di accalorarsi su di un nuovo ministero altisonante che seppure con nome di uso più comune esiste già, inoltre facesse una legge riguardo l’obbligo di supponenti politici a essere presenti alle assemblee di Camera e Senato (vedi i due volponi creatori di un partito) che sono presenti quando non servono, togliere piattaforme e nomi vari affinché l’italiano capisca meglio di cosa tratta questa gente e seppure poco graditi dovrebbero viaggiare e lavorare anche loro. Insomma riordinasse un pò lo sbragamento di questa gente pagata dal cittadino, poiché l’ordine è prima del lavoro.

Antonio
Antonio
11 Febbraio 2021 14:50

Parlare di Grillo e 5stelle e come dare importanza a una marasma di gente vuota, mentre di Zingaretti si può dire di uno che ha detto tante cose e poi a fatto il contrario di tutto, in realtà è il leader che si merita il PD, un quaquaraqua.

bruno
bruno
11 Febbraio 2021 14:46

Mon(ik)a, non ti sei accorta che l’antiberlusconismo becero è passato di moda?

Florio
Florio
11 Febbraio 2021 13:40

Che Strano … su Tutti i Giornali di Oggi .. il GRILLO Parlante Dice che DRAGHI si e’ Adeguato alle Richieste “VERDI” del Movimento 5 Stelle !!!