Commenti all'articolo Il progressismo filo-Hamas che vuole seppellire (due volte) le nostre radici
Torna all'articolo
16 Commenti
Renè
28 Dicembre 2025, 11:44 11:44
Questo Governo votato per il “BLOCCO NAVALE” ci sta invece sommergendo di immigrati clandestini ma ancora di più di “regolari” (milioni) Il risultato, dunque lo scopo, è di sostituire gl’italiani, di cancellare le nostre radici di realizzare il nostro genocidio etnico e culturale Hamas cosa c’entra?
Roby42
27 Dicembre 2025, 20:39 20:39
La prima cosa da fare,ma fare veramente,è chiudere il rubinetto,se no la vasca non si svuota mai .Come?C’è un solo modo:il respingimento al confine.E allora?Niente attracco alle ONG,i clandestini sulle barche raccolti e consegnati alle guardie costiere africane.Sento già strepiti e lamenti!
Gallaro
27 Dicembre 2025, 19:25 19:25
Solo questo signore può mischiare i “pericolosissimi” maranza e la lotta di liberazione del popolo palestinese. I maranza sono nordafricani , spesso di seconda generazione,i genitori sanati nel 2002 da Berlusconi e Maroni, i palestinesi lottano per la loro terra , non emigrano.Craxi fu molto chiaro.
Giancarlo 2021
27 Dicembre 2025, 19:08 19:08
A volte mi viene in mente la canzone Vecchia America quando il Quartetto Cetra cantava “non sapevano poveretti di finire sui fumetti”. Tutti immaginiamo come sarà trattata la sinistra insieme a tutti i sinistri e alle loro idee sinistre se riusciranno i loro protetti a seppellire le nostre radici.
Machiavelli63
27 Dicembre 2025, 18:35 18:35
Io ho un rottweiler, e a lui i maranza non piacciono, a questi non perde occasione di mostrare i denti, senza che io abbia dovuto insegnargli, e i maranza mi stanno alla larga, con il resto e un cane gentile.
Marina
27 Dicembre 2025, 18:20 18:20
Santa Oriana Fallaci: all’alba delle torri gemelle aveva predetto tutto (la rabbia e l’orgoglio, se mi ricordo bene) e tutto si è purtroppo avverato
Questo Governo votato per il “BLOCCO NAVALE” ci sta invece sommergendo di immigrati clandestini ma ancora di più di “regolari” (milioni) Il risultato, dunque lo scopo, è di sostituire gl’italiani, di cancellare le nostre radici di realizzare il nostro genocidio etnico e culturale Hamas cosa c’entra?
La prima cosa da fare,ma fare veramente,è chiudere il rubinetto,se no la vasca non si svuota mai .Come?C’è un solo modo:il respingimento al confine.E allora?Niente attracco alle ONG,i clandestini sulle barche raccolti e consegnati alle guardie costiere africane.Sento già strepiti e lamenti!
Solo questo signore può mischiare i “pericolosissimi” maranza e la lotta di liberazione del popolo palestinese. I maranza sono nordafricani , spesso di seconda generazione,i genitori sanati nel 2002 da Berlusconi e Maroni, i palestinesi lottano per la loro terra , non emigrano.Craxi fu molto chiaro.
A volte mi viene in mente la canzone Vecchia America quando il Quartetto Cetra cantava “non sapevano poveretti di finire sui fumetti”. Tutti immaginiamo come sarà trattata la sinistra insieme a tutti i sinistri e alle loro idee sinistre se riusciranno i loro protetti a seppellire le nostre radici.
Io ho un rottweiler, e a lui i maranza non piacciono, a questi non perde occasione di mostrare i denti, senza che io abbia dovuto insegnargli, e i maranza mi stanno alla larga, con il resto e un cane gentile.
Santa Oriana Fallaci: all’alba delle torri gemelle aveva predetto tutto (la rabbia e l’orgoglio, se mi ricordo bene) e tutto si è purtroppo avverato