Commenti all'articolo Il regimetto sanitario ora ha il volto di Zingaretti

Torna all'articolo
guest
56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
franco
franco
5 Ottobre 2020, 0:07 0:07

Mi scusi che siate stati dei privilegiati e cosa nota, stare a casuccia con stipendio pieno!!! mi pare un bel regalino o no??? IN UN PAESE SERIO, ve ne avrebbero tolto almeno un terzo, e dato a chi lo stato(cioe’ tutti gli italiani) ha imposto di chiudere l’attivita’ E NON GUADAGNARE PER TRE MESI!! ovv vi avrebbero anche bloccato le pendenze con banche e vario debito. E saremmo stati, lo stato equo, giusto, SOLIDALE DE SINISTRA, che si spaccia da anni..

franco
franco
4 Ottobre 2020, 23:57 23:57

La.bufala e’ servita…1) ma se c’era tutta questa grave epidemia, com’e che non hanno fermato le contrattazioni in borsa? Sarebbe..tutto falsato no? A monte avrebbero creato tutto cio’ e insisterebbero per spostare miliardi da una parte all’altra, se tutto il sistema globale fosse FOSSE serio, anche la borsa(che non e’ un fenomeno naturale) avrebbe dovuto chiudere! Invece? Ps vedete morti in strada? Barelle in ogni dove? Ambulanze a destra e a manca? Casi certi in famiglia? COME ACCADEVA NELLE VERE E GRANDI EPIDEMIE? NO! lo sappiamo da questi schifosi media nazionali privati e non e dalla gente in mascherina che si da di gomito. Mi sembra una chiara epidemia “virtuale” aumentata da device capillarmente distribuiti, che ci bombardano di app e palle giornalistiche. E’ in atto un chiaro esperimento sociale di condizionamento psichico di massa, e parallelamente un rimescolamento finanziari colossale

ermete
ermete
4 Ottobre 2020, 23:42 23:42

Anche io non fumo ma che tristezza vedere i vecchi teorici sessantottini della canna ad ergersi ora a moralisti ipocriti verso il fumo solo perché conviene al partito dell’imbecillità per rimanere incollato alla poltrona agitando non più e non solo il fantomatico straccio nero del ritorno del fascismo ma il finalmente politically correct straccio bianco della mascherina che evidentemente all’aperto non serve a nulla ed è diventata l’equivalente del libretto rosso di Mao per indottrinare le masse.

ermete
ermete
4 Ottobre 2020, 23:31 23:31

La dipendente statale non si deve inalberare.
E’ chiaro che l’articolista generalizzi e peraltro è giustificato da un obbligo morale a ribellarsi ad un sistema demenziale che asfalta le coscienze.
Certo è che ognuno non dovrebbe vedere il proprio orticello e magari capire che se nel suo specifico caso tra smart working et similaria e stipendio assicurato la cosa possa essere addirittura vantaggiosa, la stessa cosa non possa funzionare all’infinito per un sistema produttivo che in fondo gli paga lo stipendio .

renne! unto zio !
renne! unto zio !
4 Ottobre 2020, 17:26 17:26

Molte cose condivisibili. Ma Glenn Gould il sommo è morto di un ictus, nel 1982, se ben ricordo.

Massimo da Rotterdam
Massimo da Rotterdam
4 Ottobre 2020, 12:15 12:15

Italia: minaccia di lockdown imminente, stato di emergenza perenne e mascherine 24h anche all’ aperto, isteria collettiva alla vista di un untore senza mascherina.
Olanda: si valutano tutte le opzioni tranne il lockdown, consiglio ma non obbligo di mettere mascherina in luoghi chiusi, nessuna isteria collettiva ma voglia di andare avanti.
Italia: 36.000 morti, popolazione 60 milioni
Olanda: 6.400 morti, 17 milioni di popolazione
Fare parallelismi non è sempre corretto ma quello che non riesco a capire è il tragicismo, l’ angoscia e la paura spropositata che si ha in Italia per una malattia che non fa più “vivere” le persone. Uno stato emergenziale continuo è utile a chi di questa situazione ne trae un guadagno politico, saranno contenti i pessimisti di natura che nelle tragedie si sentono realizzati ma per le nuove generazioni traumatizzate, quale sarà il loro futuro?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli