Commenti all'articolo Il sindaco e l’assessora finiscono fuori strada: lei positiva all’alcol test, si dimette
Torna all'articolo
39 Commenti
Noncredopiu
11 Maggio 2026, 17:13 17:13
Se alla guida c’era l’assessore,il significato è che il sindaco era decisamente messo peggio.Da quale incontro provenivano?Ah non è dato saperlo.Spero in un bellissimo incontro. A due forse.
danilo drum
10 Maggio 2026, 20:04 20:04
domanda: perchè non si fa una legge per perseguire coloro che guidano come degli ubriachi anche se non bevono?
Oizirbaf
10 Maggio 2026, 16:41 16:41
Gli incidenti accadono x molte ragioni genericamente l’imprudenza la principale secondo le statistiche causati da alterazione di qualche tipo sono meno del 15% ma sono gli unici notiziabili così i babbei sono convinti che siano la quasi totalità
Classica tecnica del capro espiatorio a buon mercato
Davide V8
10 Maggio 2026, 15:14 15:14
Bene quando accade ai politici.
Decenni di balle di politicanti per inventarsi un “colpevole” per poi offrire la “soluzione” grazie alle loro grida spagnole.
Ovviamente i peggiori sono quelli di “destra”.
la-gazza
10 Maggio 2026, 14:04 14:04
è giusto punire chi si ubriaca alla guida ma l’assirdità delle leggi è che sono pesantissime già al secondo bicchiere,quando ancora vi è lucidità(ho calcolato:per l’età e il fisico io non posso andare oltre 1 birra media).In quel caso scattano sanzioni pure penali,anche se non si è provacato -contin
Albe
10 Maggio 2026, 13:40 13:40
Per arrivare ad un tasso di 1.5% devi bere molto. Per esperienza,non personale, persone che avevano bevuto tanto e poi fermate non arrivavano a 1% .
Domanda: il Sindaco tutto okay? Era in auto con una guidatrice evidentemente alterata. Come mai non era lui alla guida?Era messo peggio?
Se alla guida c’era l’assessore,il significato è che il sindaco era decisamente messo peggio.Da quale incontro provenivano?Ah non è dato saperlo.Spero in un bellissimo incontro. A due forse.
domanda: perchè non si fa una legge per perseguire coloro che guidano come degli ubriachi anche se non bevono?
Gli incidenti accadono x molte ragioni genericamente l’imprudenza la principale secondo le statistiche causati da alterazione di qualche tipo sono meno del 15% ma sono gli unici notiziabili così i babbei sono convinti che siano la quasi totalità
Classica tecnica del capro espiatorio a buon mercato
Bene quando accade ai politici.
Decenni di balle di politicanti per inventarsi un “colpevole” per poi offrire la “soluzione” grazie alle loro grida spagnole.
Ovviamente i peggiori sono quelli di “destra”.
è giusto punire chi si ubriaca alla guida ma l’assirdità delle leggi è che sono pesantissime già al secondo bicchiere,quando ancora vi è lucidità(ho calcolato:per l’età e il fisico io non posso andare oltre 1 birra media).In quel caso scattano sanzioni pure penali,anche se non si è provacato -contin
Per arrivare ad un tasso di 1.5% devi bere molto. Per esperienza,non personale, persone che avevano bevuto tanto e poi fermate non arrivavano a 1% .
Domanda: il Sindaco tutto okay? Era in auto con una guidatrice evidentemente alterata. Come mai non era lui alla guida?Era messo peggio?