Commenti all'articolo Il sondaggio che spaventa Giorgia Meloni

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
18 Gennaio 2023, 8:43 8:43

sono di destra ma non vi ho votato, piuttosto rizzo, se volevo draghi tanto valeva tenersi l’originale.

giùalnord
giùalnord
16 Gennaio 2023, 18:14 18:14

Anziché dare 40 miliardi annui alla comunità europea per stare dentro il carrozzone Europa unita non potremmo uscire dalla stessa ed investire quei miliardi in tutte le infrastrutture nostrane senza dover chiedere nulla a nessuno? Chiedo!
Non venite a dirmi la supercazzola che senza Europa non ce la si fa, quello è un problema degli imprenditori e degli speculatori che dell’Euro ne hanno fatto un dogma imprescindibile a danno dei cittadini.

Pigi
Pigi
16 Gennaio 2023, 6:52 6:52

Il rincaro dell’energia è conseguenza dello sconsiderata lotta contro la Russia. Chi è d’accordo per questa, non deve lamentarsi.
Purtroppo le patocrazie occidentali stanno rovinando i loro cittadini pretendendo di contrastare la Russia in una guerra nel loro giardino di casa, per cui debito e inflazione derivano da quella sciagurata scelta.
Comunque tutto ciò alla fine sarà salutare per gli occidentali come lo fu il Vietnam per gli Stati Uniti, il paragone più calzante.
I sondaggi puniranno sempre più gli sconsiderati, come Meloni e il suo governo, che si sono messi in prima fila contro la Russia.

Milena
Milena
16 Gennaio 2023, 6:42 6:42

Cioè gli stronzo.i di prima hanno mandato al macello milioni di attività tenendoli chiusi per due anni senza ragione e hanno continuato la loro folle corsa sull’onda dei consensi o finti consensi fino ad andarsene da soli a casa dopo aver compiuto ciò che gli avevano ordinato per distruggere il tessuto economico italiano e la Meloni ( che io non adoro particolarmente perché alla fine sono tutti uguali anzi uno peggio dell’altro) è data in bilico per non aver rinnovato una stronza.a di aiuti su benzina?

sergino
sergino
15 Gennaio 2023, 22:02 22:02

Se le elezioni le avesse vinte il PD saremmo qui felici contenti e senza accise .

Cleo
Cleo
15 Gennaio 2023, 21:53 21:53

Più che la questione carburanti,è la questione migratotria a deludere profondamente il suo elettorato!Mè in primis!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli