Commenti all'articolo Il vero dramma di questa foto non è l’islamico che scansa la donna
Torna all'articolo
53 Commenti
Emanuele
7 Giugno 2025, 10:17 10:17
Due considerazioni:
primo, che la battaglia è persa si era capito dal covid, quando a milioni ci siamo sottomessi a regole più religiose che sanitarie senza battere ciglio. Appena un partito islamista prenderà il potere, imporre la sharia e tutti felici a cantare quanto è bello dai balconi.
Cesare
5 Giugno 2025, 22:26 22:26
GIUSTO!
E non commento !
Ne parlerà la storia!
Epoca di “smidollati”per interessi, o il “canto” delle “sirene europee”?
Tutto è cominciato poco più di vent’anni fa o meglio è “finito”!
È finito un modo di vivere che era il nostro,invidiato …avevamo tutto…
Adesso ? Adesso è già tardi
ChiaraM
5 Giugno 2025, 21:11 21:11
OT Ma com’è che l’AI qui presenta tutti +o- uguali, i brutti un po’ più bellini, i rotondi smagriti, i bellini più bruttarelli, ma soprattutto senza caratteristiche particolari significanti?
Jacopo
5 Giugno 2025, 20:54 20:54
Guardi che il gesto di Khabib è tipico dei costumi dei Paesi musulmani, e non è un affronto alla donna o altre fesserie woke, ma semplicemente un segno di rispetto nei suoi confronti. Si documenti prima di polemizzare. Non possiamo cambiare i costumi degli altri, come non vorremmo fosse fatto a noi
Nicolò
5 Giugno 2025, 17:31 17:31
Non ho visto la mancata stretta di mano, ma mi sembra molto significativo che l’episodio venga stigmatizzato dal solo Del Papa, quando abbiamo frotte di femministe sempre pronte a denunciare. Boldrini e co. svegliatevi! O la dignità femminile viene offesa soltanto dall’uomo bianco?
Pico
5 Giugno 2025, 17:22 17:22
Questi beduini hanno ben capito che andando di questo passo noi, compresi i DEM. ENTI progressisti dal PD ai ProPal de’sta’ cippa, saremo la loro prossima carne da macello.
Due considerazioni:
primo, che la battaglia è persa si era capito dal covid, quando a milioni ci siamo sottomessi a regole più religiose che sanitarie senza battere ciglio. Appena un partito islamista prenderà il potere, imporre la sharia e tutti felici a cantare quanto è bello dai balconi.
GIUSTO!
E non commento !
Ne parlerà la storia!
Epoca di “smidollati”per interessi, o il “canto” delle “sirene europee”?
Tutto è cominciato poco più di vent’anni fa o meglio è “finito”!
È finito un modo di vivere che era il nostro,invidiato …avevamo tutto…
Adesso ? Adesso è già tardi
OT Ma com’è che l’AI qui presenta tutti +o- uguali, i brutti un po’ più bellini, i rotondi smagriti, i bellini più bruttarelli, ma soprattutto senza caratteristiche particolari significanti?
Guardi che il gesto di Khabib è tipico dei costumi dei Paesi musulmani, e non è un affronto alla donna o altre fesserie woke, ma semplicemente un segno di rispetto nei suoi confronti. Si documenti prima di polemizzare. Non possiamo cambiare i costumi degli altri, come non vorremmo fosse fatto a noi
Non ho visto la mancata stretta di mano, ma mi sembra molto significativo che l’episodio venga stigmatizzato dal solo Del Papa, quando abbiamo frotte di femministe sempre pronte a denunciare. Boldrini e co. svegliatevi! O la dignità femminile viene offesa soltanto dall’uomo bianco?
Questi beduini hanno ben capito che andando di questo passo noi, compresi i DEM. ENTI progressisti dal PD ai ProPal de’sta’ cippa, saremo la loro prossima carne da macello.