Commenti all'articolo Il vero motivo per cui gli Usa vogliono separare Ue e Russia

Torna all'articolo
Avatar
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
2 Maggio 2022 17:39

Vorrei ricordare al putiniano che dirige il sito che la guerra l’ha dichiarata la Russia…

Federico
Federico
2 Maggio 2022 15:47

Adesso l’obiettivo dell’élite occulta satanista (di cui gli U.S.A. ne sono il braccio armato/militare) è quello di far proseguire questa guerra (ed altre sparse nel mondo) per poter far prosperare le industrie produttrici di armi di cui questi criminali ne sono i maggiori azionisti. Basti pensare che negli ultimi due mesi il fatturato delle industrie belliche europee è decuplicato mentre quello delle industrie americane è centuplicato. Naturalmente il popolo diventa sempre più povero con i prezzi ai supermercati aumentati in modo esponenziale. Guardatevi questo interessantissimo breve video:
https://www.youtube.com/watch?v=TRGORU4_4HQ

E.Evidenzio
E.Evidenzio
2 Maggio 2022 15:06

La dottrina “strategica” (sciocca e miope) inglese (poi USA):
Se Europa, Russia, Cina e India vivessero in pace, questo sarebbe di fatto un supercontinente ricco di scambi, commerciali e culturali, che per ragioni geografiche taglierebbe fuori le americhe e l’UK.
Le americhe non avendo nulla da offrire all’eurasia, diventerebbero la”periferia” del Mondo.
Gli USA invece di offrire merci, idee e diventare così, un centro di civiltà, decisero di ingannare il loro popolo (i tedeschi tagliavano le braccine ai bambini!) e trascinarlo nella I Guerra Mondiale
Preferirono essere l’Impero della Menzogna (e delle guerre) che essere una civiltà.

Maliao
Maliao
2 Maggio 2022 14:17

il-vero-motivo-per-cui-gli-usa-vogliono-separare-ue-e-russia… è lo stesso da secoli ed è uguale a quello per-cui-il-PD-vuole-separare-il-centrodestra: divide et impera.

Senza scomodare le origini di Katerina nè quelle dei nonni della Meloni e di Salvini, ne’ Napoleone nè Leone.

Tra l’altro il gas del Fracking è osteggiato al massimo dalla cricca che muove i fili di Biden: prometterlo a noi al posto di quello russo serve solo a sostenere la “Narrativa” dei sodali di Biden qui in Europa, ma NON ci sarà (senza neanche contare i rigassificatori mancanti…).

Il loro nemico NON è la Russia: è la Classe Media Occidentale, siamo NOI