Commenti all'articolo Il virologo rivela: “Omicron più blanda anche con i non vaccinati”

Torna all'articolo
Avatar
guest
107 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luisa
Luisa
11 Febbraio 2022 16:29

ci dispiace per Labate, purtroppo in Sudafrica con quasi niente vaccinati stanno benone.
Accettare che tutto stia avvenendo in maniera naturale, nel giro di due anni, come per ogni pandemia, è difficile senza dare merito al Dio vaccino. Ma purtroppo….

edo da ros
edo da ros
9 Febbraio 2022 17:05

Mia moglie dopo diversi tamponi negativi ha contratto omicron, un paio di giorni con febbre, mal di gola e dolori alle articolazioni, con aspirina, brufen, vitamina D e bevande calde. Dopo tre giorni non aveva più febbre e sintomi. Dopo cinque risultava di nuovo negativa. Ha seguito la quarantena di 10 giorni poi il medico a testato la negatività, ed ora ha il maledetto GP. Premetto, non è vaccinata.

Rosetta Di Blasi Campi Bisenzio in cui è ampi
Rosetta Di Blasi Campi Bisenzio in cui è ampi
9 Febbraio 2022 10:07

Mia figlia e mio o genero hanno avuto l ultima variante sono dtsti malissimo per 20 giorni. Non dite scemenze. Sono vaccinati tutti e due.

Aguirre
Aguirre
9 Febbraio 2022 0:23

All’inizio del ventesimo secolo le radiazioni furono percepite come un discorso del tutto positivo che i truffatori non mancarono di sfruttare. Si potevano infatti acquistare cibi, bevande e prodotti cosmetici arricchiti dall’elemento radi*attivo. Purtroppo questa usanza non ha mancato di mietere vittime.