Commenti all'articolo Immigrati, violenze sessuali, rapine: Capodanno folle a Milano

Torna all'articolo
Avatar
guest
121 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna Santi
Anna Santi
9 Gennaio 2022 16:10

Il fatto che siano “immigrati di 2^ generazione” NON fa NESSUNA DIFFERENZA, anzi: DEVONO essere CACCIATI dall’Italia ANCHE i genitori perché non sono stati capaci di educare i propri figli!! Di delinquenti “nostrani” ne abbiamo più che a sufficienza; NON c’è ne servono altri! Questo Paese è allo sbando: è URGENTE dire BASTA a questa gente, URGENTE dire BASTA ai continui sbarchi!! QUALI INTERESSI SÌ CELANO DIETRO QUESTA POLITICA IMMIGRATORIA? VIENE FORSE PORTATA AVANTI per DISTRUGGERE l’EUROPA??? Ci stanno riuscendo BENISSIMO: tra non molti anni saremo SCHIAVI a casa nostra!!

Alex Paradiso
Alex Paradiso
4 Gennaio 2022 12:40

Ma cosa pretendi Porro ? Che un giornale di sinistra (sono oramai tutti di sinistra) pubblicasse un resoconto di quanto successo ? Meglio stare zitti e intascare in conquibus erogato dallo stato assassino e corrotto !
Milano sta diventando una *****, ma nessuno fa niente !

Sabrina Taurchini
Sabrina Taurchini
4 Gennaio 2022 8:39

Manca una precisazione. Perchè si è riusciti a sapere che erano stranieri. Checrano di seconda generazione. E allora da quali paesi di provenienza,prego?

gielleba
gielleba
3 Gennaio 2022 22:12

Non gliene frega niente ai giornaloni, sanno che l’establishment internazionale ha decretato la fine dell’Italia come paese, ora in vendita, per cui più caos c’è meglio è, se qualcuno ancora crede alla “ingenuità” della nostra classe dirigente, tipo la Mordacchia, non ha capito nulla di quel che accade da anni. I clandestini sono solo strumenti, qualora servisse sarebbero ributtati a mare dagli stessi che li “accolgono” per fare affari.