Commenti all'articolo Inflazione: paghiamo il conto di Draghi alla Bce

Torna all'articolo
Avatar
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Orazio Vecchio
Orazio Vecchio
7 Febbraio 2022 10:50

Scusi Porro non si offenda Lei con tutti gli altri economisti parlate di interesse e di spread come gli astronomi qualche centinaio di anni fà parlavano dei pianeti convinti che era il sole a girare attorno la terra e non viceversa. Il debito pubblico è così assurdo che è privo di senso, che è una vera e propria bestemmia, Il debito pubblico è contro la matematica, la legge, il buon senso ed è un crimine contro l’umanità. Guardi che non sto esagerando Dott. Porro anzi la invito a contattarmi perché è arrivato il momento di mettere fine alla truffa del debito pubblico, altro che spread. Cordiali saluti

geogio
6 Febbraio 2022 17:38

Putin ha detto nella conferenza di fine anno che la Russia contina ad onorare i contratti con l’Europa, e che anzi. a Germania ed Italia le forniture sono aumentate del 10%. Draghi telefona a Putin il quale gli ricorda che la Russia non ha intenzione di fare la guerra ma non accettera’ che l’Ukraina entrera’ nella nato. I giornali che Draghi ha foraggiato con il pnrr di 1,2 miliardi, quelli che si spellano le mani appena lo vedono, scrivono tutt’altra cosa, come se il gas celo danno grazie all’autorita’ di Draghi, quando invece sarebbe da chiedere a Draghi come mai il prezzo e’ raddoppiato malgrado i Russi non hanno aumentato le tariffe.

geogio
6 Febbraio 2022 16:51

Draghi non ha mai prodotto alcuna cosa positiva, solo danni non riconducibili alla sua incompetenza. Un furbo arrogante

E.Evidenzio
E.Evidenzio
6 Febbraio 2022 16:04

Questa è un’inflazione da MANCANZA di prodotti che dunque COSTANO DI PIU’
causata dai “lockdown” dal blocco della produzione, degl’approvvigionamenti.
Questo aumento dei prezzi fu PIANIFICATO, voluto, per depredare i cittadini occidentali, per distruggere l’economia e “ricostruire meglio”.
Sveglia!