Commenti all'articolo Inizia l’anno orribile del regime sanitario

Torna all'articolo
Avatar
guest
116 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro Boieri
Mauro Boieri
2 Gennaio 2021 19:25

Molte volte mi sono chiesto ma per scrivere queste cose a che tipo di scuola bisogna frequentare. Meno male che siete in pochi a scrivere e credere a queste stupidaggini.
Penso invece che siate proprio Voi che create il terrore e non avete il coraggio di rispettare le scelte della gente comune solo perché pensa e si comporta diversamente da Voi. Voi tuttologi avete la pretesa di sapere tutto di tutto ma in effetti rappresentate solo lo 0,0000001%

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
2 Gennaio 2021 13:18

“Governare gli italiani non è difficile, è inutile”, scrissero prima Giolitti e poi Mussolini. Ovvio quindi che l’italico parco di buoi, benché aggiogato agli arresti domiciliari, resti supino ad ogni vessazione e non brandisca ancora i forconi per cacciare i mercanti del lockdown. Italia serva di Giuseppi e del dio Vaccino.

Nella
Nella
2 Gennaio 2021 12:17

…ma i vaccini non dovrebbero essere a -80? Scusate ma non leggo i commenti lunghi…forse mi sono persa qualcosa ma non importa!!!!

stefano
stefano
2 Gennaio 2021 9:25

Ancora sei mesi apri e chiudi e salta tutto:negozi bar ristoranti e alberghi palestre e quant’altro.
Il 70 % degli incassi i bar e i ristoranti lo fanno dopo le 18,00 aperitivi e ecena soprattutto nel week end. Sei mesi e salta tutto.Oppure chiudono e riaprono all’estero dove hanno le idee chiare ma soprattutto dove gli aiuti economici sono rapportati alla perdita del fatturato vedesi Francia e Germania e Spagna per dirne 3.
Impossibile andare avanti a questo modo.