Commenti all'articolo Intervista controcorrente al Signor Ceo

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
nuccio viglietti
nuccio viglietti
11 Gennaio 2020, 16:50 16:50

Anche noi gatti randagi pronosticammo (facile pronostico) fin da anni ’90 secolo scorso islamizzazione Europa occidentale in arco di pochi decenni…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Davide V8
Davide V8
11 Gennaio 2020, 16:42 16:42

Peccato solo che:

-internet ha rappresentato una reale innovazione, e le sue varie applicazioni (molte delle quali emerse dopo gli anni ’90, dopo il crollo) permettano un reale progresso ed aumento di efficienza.

-la “green economy” non c’entra nulla con tutto questo, essendo basata su congetture indimostrate e portando nella stragrande maggioranza dei casi effetti nulli.

E’ una sorta di riconversione sovietica, forzata ed imposta perchè dannosa, e non una spontanea adozione di migliori tecnologie.

-l'”euforia degli anni ’90” non fosse dovuta tanto ad internet, quanto ad un cambio completo di paradigma di politica monetaria, che passò dalla sobrietà introdotta da Volcker e Reagan, al pompare denaro senza ritegno per gonfiare tutto.

Difatti una decina di anni dopo, con lo stesso meccanismo, si riversò banalmente sull’immobiliare.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
11 Gennaio 2020, 16:01 16:01

Capisco la Merkel perché sono mezzo tedesco, é un popolo che non conosce mezzi termini e dagli orrori del Semplicissimus a Hitler non c’é che un lungo filo rosso in cui religione e sangue si alternano. Oggi hanno la religione del Climate Change e la antireligione di combinare i loro interessi economici nella impossibile bilancia tra Putin e Trump, ma questa volta la loro ssessione teutononica li, e ci, porterá alle forche caudine.

Elisabetta
Elisabetta
11 Gennaio 2020, 14:12 14:12

Non c’è potente più potenete di me tranne il potere che prepotentemenente mi possiede!

Sintesi della libertà in potere ad un Generale CEO

Elisabetta
Elisabetta
11 Gennaio 2020, 13:06 13:06

Fare previsioni da qui al 2050 è possibile solo se il Generale CEO /boia buono poichè occidentale, armato di ghigliottina finanziaria, l’arma per eccellenza delle guerre fredde mai esauritesi, ha come ulteriore piano strategico a quello della Green economy la Islamica economy. un esercito di soldati che garantisce le performance di vittoria sul campo in nome di Allah. Il Generale ha già deciso il successore al comando per il 2050? Falso! L’imperatore Generale CEO non ha smesso di investisre in Europa e nell’euro , stà solo armandosi con le egemonie imperiali in avanzate che la circondano per l’assalto successivo. Investimenti indiretti! Per Boris e la Regina il Generale ha una visuale parziale, daltronde, l’unico sguardo da” innocente ” che pare possedere è quello per se stesso, inoltre ne Boris ne la Regina sono eterni, casomai temporaneamente idonei alle manovre strategiche del GeneraleCEO Il Generale CEO ha dimenitcato ( si fa per dire) di chiarire che gli Imperi si formano per strategia degli stessi e che Imperatore e Generale sono un unico soggetto indivisibile,.divisibile solo quando l’imperatore diventa un comodo prestanome di facciata, come I Putin, I Xi_Jinping. I Trump. Le oligarchie plutocratiche , Imperi a dittatura totatlitaria, non sono mai morte ma erano dormienti. Un Generale CEO vi epiteta :” mascalzoni”. Un buffetto tra la ramanzina ed il complimento per… Leggi il resto »

Letizia
Letizia
11 Gennaio 2020, 11:14 11:14

E gia’, maria maria

“maria e’ l innominato”,

Io cosi’ penso quando sento questo nome ,un personaggio immaginario dalla personalita’ oscura , un vero e proprio bandito dalla vita turbolenta, Come un aquila domina l intero territorio, e si, descrizione perfetta.

La differenza con maria pero’ sta nel finale, l innominato nonostante sia stato agnostico ad un certo punto della sua vita pensa ad un eventuale pena divina,

con maria manc pu c a z z

( scusate il dialetto)

Dunque, scartando la pace della madonna, generalmente maria e’ un gran c e s s a ( e non voglio dire brutta ma altro).

Fonte di guai…

Non e’ un caso che la marijuana venga chiamata cosi’.

Solo che dalla droga effettiva penso ci si possa disintossicare con maria solo la morte ti puo salvare.

Se doveste conoscere una maria il consiglio e’ di scappare velocemente.

Non le date il tempo di aprire bocca.

Cosi’ cme le famose sirene di ulisse, meta’ donna meta’ uccelli, in questo caso aquila, con il canto ammaliatore ti f o t t e .

Inutile la cera nell orecchie , inutile farsi legare all albero, e poi di Ulisse, cioe’ di un eroe, ce ne e’ tato uno solo,per voi.nn ci sarebbe scampo.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli