Commenti all'articolo “Io vengo”. Mossa a sorpresa di Conte: vuole fregare Schlein su Atreju. Salvini: “Io pronto”
Torna all'articolo
8 Commenti
la-gazza
29 Novembre 2025, 15:06 15:06
Conte al confronto…così potrà spiegare meglio la pugnalata alle spalle a Salvini:dopo averci fatto un governo,pronto a mandarlo a processo e rovinarlo, socialmente ed economicamente
Salvatore
28 Novembre 2025, 22:21 22:21
“Mi viene da chiedere che cosa sia cambiato, forse faccio più paura visti i risultati elettorali?”.(cit.) Ma sora lelly, ci fa o ci è? ma sente l’odore delle stro..te che dice impunemente? si chiede se fa paura, ma a chi? ma vive in terra o su Urano? questo dimostra che NON HA CAPITO UNA CIPPA
Tizy
28 Novembre 2025, 20:26 20:26
Ad Atreju sono persone gentili, ma dovrebbero chiedergli lumi sui dpcm per imporre a persone libere di uscire di casa e camminare per strada. Se e’ vero che questa e’ una democrazia.
excalibur75
28 Novembre 2025, 20:02 20:02
a guardare la faccia di mister DPCM ,vengono i brividi è inquietante ,una brutta persona
Nicoletta
28 Novembre 2025, 19:05 19:05
Per favore riportate il sito per come era prima, pubblicate meno articoli ma fateli scrivere a persone vere. Quanto riportato in questo articolo, fatta eccezione per le prime righe, è quello che già avete pubblicato altre 3 volte. Chi si sta accorgendo di ciò, farà un passo indietro come con tgcom.
Maurizzzio
28 Novembre 2025, 17:30 17:30
Furbo come una volpe. Vuole attribuirsi il ruolo di “capo dei comunisti”, avrebbe detto il suo omonimo Peppone, mentre l’armocromista balla
Conte al confronto…così potrà spiegare meglio la pugnalata alle spalle a Salvini:dopo averci fatto un governo,pronto a mandarlo a processo e rovinarlo, socialmente ed economicamente
“Mi viene da chiedere che cosa sia cambiato, forse faccio più paura visti i risultati elettorali?”.(cit.) Ma sora lelly, ci fa o ci è? ma sente l’odore delle stro..te che dice impunemente? si chiede se fa paura, ma a chi? ma vive in terra o su Urano? questo dimostra che NON HA CAPITO UNA CIPPA
Ad Atreju sono persone gentili, ma dovrebbero chiedergli lumi sui dpcm per imporre a persone libere di uscire di casa e camminare per strada. Se e’ vero che questa e’ una democrazia.
a guardare la faccia di mister DPCM ,vengono i brividi è inquietante ,una brutta persona
Per favore riportate il sito per come era prima, pubblicate meno articoli ma fateli scrivere a persone vere. Quanto riportato in questo articolo, fatta eccezione per le prime righe, è quello che già avete pubblicato altre 3 volte. Chi si sta accorgendo di ciò, farà un passo indietro come con tgcom.
Furbo come una volpe. Vuole attribuirsi il ruolo di “capo dei comunisti”, avrebbe detto il suo omonimo Peppone, mentre l’armocromista balla