Commenti all'articolo Ipocrisia di Biden: meno sanzioni a Maduro per avere il suo petrolio

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
la-gazza
la-gazza
7 Ottobre 2022 17:02

Sì, gridano al pericolo nucleare mentre il ministro (mi rifiuto dire ministra) bionda Ue d’origine maltese ancora dice che occorre mandare più armi agli ucraini invece di convincere Zelensky a parlare e trattare. È come se una persona urlasse “la casa brucia” poi continuasse a gettare benzina sul fuoco… dove vogliono arrivare?

Giovi
Giovi
7 Ottobre 2022 14:43

Eeeh ma c’è cattivo e cattivo, dittatore e dittatore!! Qui in Europa dobbiamo andare dietro all’amico americano e far finta che pure Erdogan sia un pacifista….

la-gazza
la-gazza
7 Ottobre 2022 14:09

schizofrenia al potere: si fanno diventare buoni quelli che erano cattivi, si evoca il pericolo nucleare e si continua a dire che bisogna armare gli ucraini(quindi gettare benzina sul fuoco)… ma chi hanno mandato al potere?

Maliao
Maliao
7 Ottobre 2022 8:19

Non vedo ipocrisia, tutto è sempre molto coerente: se sono comunisti (o socialisti bolivariani o gretinisti: same thing) sono “dei nostri” e vale tutto; TUTTO.

Altrimenti chiediamoci PERCHE’ i comunisti e affini nostrani adesso stanno con l’Amerika !!

L’hanno conquistata seguendo le linee guida di Gramsci e quindi TUTTO quello che fa il fantocciobiden va bene; stessa cosa (ma più sfumata) era con Obama: guerrafondaio era Trump.

Sono sempre più sfacciatamente coerenti: hanno capito che la temuta borghesia/classe media canta sui balconi e spera #vadatuttobene.

EL TRIPLEHP
EL TRIPLEHP
7 Ottobre 2022 7:26

L’Arabia Saudita ha alzato i prezzi del petrolio per l’America e allo stesso tempo li ha abbassati per l’Europa

Biden le sta ” simpatico ” ……. jajajajaja!!!

Franco
Franco
7 Ottobre 2022 7:17

Da quando la Meloni ha vinto le elezioni la redazione si è trasferita in sudamerica (del quale agli italiani non frega un c.a.z.z.o)!

Pensavo fosse più interessante una Meloni ministro dell’economia! Urlacchiava tanto contro l’Europa quando era all’opposizione!