Commenti all'articolo Iran-Trump: un’altra tregua che non risolve nulla
Torna all'articolo
36 Commenti
atos
22 Aprile 2026, 11:57 11:57
ancora qualche mese e vedrete se non ci troveremo ad implorare la Russia di darci un po’ di fertilizzanti e un po’ petrolio
Maliao
22 Aprile 2026, 9:57 9:57
Evidentemente valutano che il blocco navale (da parte US) sia sufficiente.
Distruggere ponti e centrali+ danni collaterali danneggia il popolo persiano, il blocco no: ed invece da molto fastidjo anche a Zio Xi.
Direi bene così.
Matuella Olivo
22 Aprile 2026, 9:35 9:35
Qualcuno mi potrebbe spiegare perché l’Iran non avrebbe il diritto di possedere la bomba atomica e Israele sì?
Nedo Micci
22 Aprile 2026, 9:34 9:34
Ieri mattina il Caligola della White Hiuse:(testuale)”GLI USA FARANNO UN OTTIMO ACCORDO,GUERRA FINITA,*CI SIAMO”,NON HANNO SCELTA”.Eccertamente.Poiche’ la tregua continua,quello che era un ultimatum e’ diventato quindi un PENULTIMATUM ( penoso) ; insomma,INFOGNATO COME E’,non sa piu’ che kazzo fa.*S
Ilario bodini
22 Aprile 2026, 9:31 9:31
In kulo all’occidente da un occidentale. Un capolavoro. Grazie anche ai servi stupidi come la pescivendola
Tommaso_Ve
22 Aprile 2026, 9:26 9:26
Rumors: in questi giorni il lavoro del Mossad è più intenso che mai. Obiettivo? Identificare e preparare la decapitazione dei vertici contrari all’accordo, organizzare una resistenza persiana e un partito politico. La via è la stessa del Venezuela: governo provvisorio, elezioni tra uno/due anni.
ancora qualche mese e vedrete se non ci troveremo ad implorare la Russia di darci un po’ di fertilizzanti e un po’ petrolio
Evidentemente valutano che il blocco navale (da parte US) sia sufficiente.
Distruggere ponti e centrali+ danni collaterali danneggia il popolo persiano, il blocco no: ed invece da molto fastidjo anche a Zio Xi.
Direi bene così.
Qualcuno mi potrebbe spiegare perché l’Iran non avrebbe il diritto di possedere la bomba atomica e Israele sì?
Ieri mattina il Caligola della White Hiuse:(testuale)”GLI USA FARANNO UN OTTIMO ACCORDO,GUERRA FINITA,*CI SIAMO”,NON HANNO SCELTA”.Eccertamente.Poiche’ la tregua continua,quello che era un ultimatum e’ diventato quindi un PENULTIMATUM ( penoso) ; insomma,INFOGNATO COME E’,non sa piu’ che kazzo fa.*S
In kulo all’occidente da un occidentale. Un capolavoro. Grazie anche ai servi stupidi come la pescivendola
Rumors: in questi giorni il lavoro del Mossad è più intenso che mai. Obiettivo? Identificare e preparare la decapitazione dei vertici contrari all’accordo, organizzare una resistenza persiana e un partito politico. La via è la stessa del Venezuela: governo provvisorio, elezioni tra uno/due anni.