Commenti all'articolo Ischia, per le case abusive De Luca scarica il lanciafiamme

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
sergino
sergino
29 Novembre 2022, 21:47 21:47

Ho appena visto ( L’inizio ) della puntata del 29/11 di Fuori dal coro mi riferisco al rapporto della differenza comportamento giornalisti /Meloni/Draghi ….Mario Giordano !….GRANDE ! e UNICO !!!

Andrea
Andrea
29 Novembre 2022, 14:40 14:40

E te pareva che la colpa della frana causata dalla pioggia, secondo quello con la penna sempre in bocca, è colpa di De Luca? Mentre invece quando succede in Liguria, Lombardia, Veneto e Marche la colpa è della pioggia….
D’altronde parliamo di quello che rideva qando il razzista bergamasco diceva che I meridionali sono inferiori, “che vado a fate a Napoli, il parcheggiatore abusivo o a suonare il mandolino..

Paola
Paola
29 Novembre 2022, 14:17 14:17

È ora che fate manutenzione l’Italia è un cantiere aperto, ed è solo colpa di chi è al potere, e qui mi fermo!!!!

Carla
Carla
29 Novembre 2022, 13:31 13:31

Certo prima fanno abusivismo e condoni vari ,poi quando accadono queste tragedie,fanno scarica barile dov ‘ era De Luca quando venivano costruite case dalla sera alla mattina ? Spiace molto x le vittime di questa tragedia, però la colpa è anche loro ,non è possibile costruire case ovunque senza pensare che ci sono luoghi pericolosi e x nessuna ragione si deve costruire, spero che sia di monito x tutti prima di costruire accertatevi della pericolosità del territorio ,basta non vogliamo più piangere x tragedie che erano evitabili

Valter Valter
Valter Valter
29 Novembre 2022, 13:19 13:19

Xi-De-Lu-ca, il governatore del lockdown al lanciafiamme sa benissimo che se si mette contro l’abusivismo edilizio poi chi cacchio lo vota ? Mica tutti possono acchiappare voti con un Sumahoro, no? I cinesi si stanno rivoltando contro il lockdown, potrá mai succedere che i campani lo facciano contro l’abusivismo edilizio ?

Pigi
Pigi
29 Novembre 2022, 10:32 10:32

L’abusivismo non c’entra niente con il dissesto idrogeologico.
L’abusivismo ormai è residuale, e riguarda chiusure di verande, barbecue, piscine, modifiche interne e capanni attrezzi che in altri paesi non necessitano di alcuna pratica. Per cui è un abusivismo prodotto da una cattiva politica.
La maggior parte degli immobili costruiti in zone pericolose è legittima.
Purtroppo Ischia è soggetta a frane, come la Florida è soggetta ad uragani. Mica vietano di costruire in Florida.
Si ricostruisce, meglio, e si tira avanti.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli