Commenti all'articolo Italia e Svizzera unite, sogno folle di un vecchio millenial

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Robin Devon
Robin Devon
31 Dicembre 2020, 8:06 8:06

Sono arrivata qui per caso ed è stato un bel regalo. Ora sognerò un po’ anch’io. Buon anno

claudio zanella
claudio zanella
6 Luglio 2019, 18:20 18:20

Già dal sogno si capisce che Ruggeri non è sicuramente di sinistra. La sinistra infatti vede con sospetto la svizzera come un Paese classista e fascistoide, dicono che gli svizzeri hanno i soldi non per merito ma perché “la Svizzera è una cassaforte” (mimando con le braccia una grande cassaforte). Ma per realizzare questo sogno servono due cose: 1 le regole e 2 la gente. Quindi mi dispiace ma il sogno è irrealizzabile perché da Roma in giù la mentalità non è certamente svizzera, la gente non è adatta.

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
6 Luglio 2019, 17:00 17:00

Se i suoi nipotini sono Svizzeri e vivono in Svizzera leggendo il suo sogno resteranno terrorizzati ! Se sono Italiani tenteranno di avere la nazionalità svizzera ! Anche io ho un sogno : che tutti pagassero le tasse ! Al risveglio parlo con amico che non le paga . Presto partirà per una vacanza in Giappone dove resterà 15 giorni . Potrei andarci anch’io in Giappone se pagassi le tasse come Lui ed invece sono qui a rosicare ( invidia ?) ! Fortunatamente in Giappone ci sono stato quando lavoravo . Sintesi : se tutti pagassero le tasse non ci sarebbe bisogno di questa fantomatica unione Italia/Svizzera. In poco tempo Noi Italiani potremmo stare meglio di Voi Svizzeri , tranne quelli che adesso vanno in Giappone o da qualche altra parte. BEL SOGNO il suo.

Alfredo Branzanti
Alfredo Branzanti
6 Luglio 2019, 16:00 16:00

Divertissement godibile ed interessante. Posso concordare quasi su tutto, tranne un particolare : gli svizzeri, quando votano i referendum, hanno dimostrato grande oculatezza e questo, decisamente, non passerebbe.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli